Amministrativi

Torna indietro

Pagamento Tasse Automobilistiche
La società di noleggio provvede al pagamento delle tasse automobilistiche per tutta la durata del contratto di noleggio alla scadenza prestabilita, riducendo al minimo le incombenze amministrative dei Clienti.

Gestione sinistri
Il servizio di gestione sinistri libera i conducenti e i responsabili flotte da qualsiasi tipo di impegno amministrativo e operativo, che deriva dal verificarsi di un sinistro sul veicolo di proprietà della società di noleggio a lungo termine.

L’unico compito a carico del Cliente è quello di segnalare l’accaduto, denunciando il sinistro.

La società di noleggio a lungo termine si farà carico di gestire i rapporti con le compagnie di assicurazione e le officine presso le quali verrà ricoverato il veicolo, per permettere al Cliente di rientrarne in possesso nel minor tempo possibile.

Per garantire un’adeguata assistenza e competenza tecnica, le operazioni di ripristino per danni da circolazione, eventi naturali e socio-politici o tentato furto, sono effettuate presso la rete carrozzerie convenzionate.

Ai Clienti, responsabili flotte e utilizzatori, basta un click per avviare, in assoluta autonomia, la ricerca online della rete di centri autorizzati su tutto il territorio italiano, scegliere quello più vicino, visualizzare i riferimenti per contattarlo e le indicazioni stradali per raggiungerlo.

Gestione multe
Con questo servizio gestiamo, per conto dei Clienti, tutte le attività amministrative conseguenti all’emissione di una multa o contravvenzione per infrazioni al Codice della Strada.

La società di noleggio a lungo termine dedica alla gestione delle multe un team esclusivo, efficiente e agile.

Impegnati nella gestione di oltre 10.000/12.000 contravvenzioni al mese, la società di noleggio è sempre a disposizione dei Clienti per rispondere a tutte le loro domande dalla richiesta della data di notifica della multa alla possibilità di contestare il verbale.

Ricalcoli
Il servizio di ricalcolo offre l’opportunità di modificare i costi in offerta durante il periodo di utilizzo dell’auto, come conseguenza della necessità di rielaborare alcuni parametri di servizio (chilometri, durata, aggiunta di servizi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *