In cosa consiste il Noleggio a Lungo Termine?

Torna indietro

  • Il Noleggio a Lungo Termine è una formula di acquisizione e gestione delle auto e dei veicoli commerciali, alternativa alla proprietà, con vantaggi considerevoli per Aziende come la tua.
  • I nostri contratti di Noleggio a Lungo Termine vanno da una durata minima di 24 mesi a una massima di 60 mesi, per un chilometraggio totale preventivamente definito e un canone mensile fisso, calibrato sulle tue capacità di spesa.
  • La società di noleggio a lungo termine si occupa di finanziare l’acquisto del veicolo scelto, senza nessuna limitazione sul tipo di marca, modello ed equipaggiamento. Dal momento della consegna del veicolo nuovo, la tua Azienda può disporre dell’auto fino alla scadenza del contratto, usufruendo di tutti i servizi inclusi e liberandosi dalle preoccupazioni relative alla svalutazione della vettura e alla sua gestione operativa. Inoltre ha l’opportunità di accedere a: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; cambio pneumatici; soccorso stradale; vettura sostitutiva in caso di guasto; incidente e furto inclusi nel contratto e fruibili mediante la nostra rete convenzionata; coperture assicurative complete e carta carburante. Al tempo stesso vedrà alleggerite tutte quelle onerose attività gestionali, legate al pagamento delle tasse di proprietà o alla rivendita del veicolo.