Noleggio lungo termine medie e grandi aziende

Gestire un parco auto è una sfida quotidiana, che comporta la soluzione attenta e tempestiva di problemi operativi, economici, amministrativi. Noi di Petrolini Rent ci prendiamo totalmente cura di questi aspetti e offriamo le migliori soluzioni di mobilità, lasciando ai Clienti la libertà di concentrarsi sull’attività principale della propria azienda.
Noleggio a Lungo Termine Con la formula del Noleggio a Lungo Termine forniamo ai nostri Clienti i veicoli necessari per un periodo che va da 12 a un massimo di 60 mesi, proponendo un canone mensile determinato sulla base del veicolo scelto, del chilometraggio annuale, della durata del contratto e dei servizi più adatti alle proprie esigenze di mobilità. Proponiamo i veicoli scelti dal Cliente a condizioni molto vantaggiose, evitandogli in questo modo l’immobilizzazione del capitale. Durante tutta la durata del contratto i nostri Clienti, grazie a una rata mensile predeterminata, hanno la piena consapevolezza delle voci di costo e del budget destinato al parco auto.
Inoltre, grazie alle economie di scala di uno dei maggiori operatori del settore, anche nell’erogazione dei servizi operativi e amministrativi, il Cliente beneficia di una significativa ottimizzazione dei costi, dei tempi e delle risorse precedentemente dedicate al parco auto, senza correre il rischio di una svalutazione dell’usato a fine contratto.
Il noleggio a lungo termine Fleet è il prodotto ideale per le Aziende che desiderano approcciare in modo graduale il passaggio al Noleggio a Lungo Termine, senza rinunciare inizialmente alla proprietà del proprio parco veicoli. L’azienda che possiede un parco auto può infatti accedere ai medesimi servizi e condizioni d’acquisto del Cliente di Noleggio a Lungo Termine, beneficiando immediatamente della nostra professionalità ed esperienza.
Ciascun Cliente è libero di scegliere i servizi che vuole includere nel contratto, avvantaggiandosi di un’offerta altamente personalizzata.
Il canone che proponiamo è predeterminato sulla base della durata, del chilometraggio contrattuali e dei servizi selezionati.
Per le aziende che possiedono un parco veicoli di proprietà e intendono passare in modo semplice e veloce al Noleggio a Lungo Termine, proponiamo la formula del Back: La società di noleggio a lungo termine acquisisce la flotta di proprietà del Cliente e la rinoleggia allo stesso con le medesime modalità, livello di servizi e benefici del Noleggio a Lungo Termine. Il vantaggio immediato per il Cliente è la disponibilità di importanti risorse finanziarie da reimpiegare nella propria attività. Inoltre, in occasione della rilocazione, l’Azienda avrà la possibilità di integrare il parco auto, optando per nuove autovetture.

Per informazioni dettagliate usare il form dei contatti