Richiedi preventivo gratuito

Kia Stinger – La maxi berlina è in corsa d’arrivo.

Aggressiva ed elegante, veloce e sicura. Kia Stinger – Da febbraio 2018 sarà disponibile nelle concessionarie selezionate di tutto il mondo,

Pubblicato il 27 febbraio, 2018

Aggressiva ed elegante, veloce e sicura.

Kia Stinger – Da febbraio 2018 sarà disponibile nelle concessionarie selezionate di tutto il mondo, la nuova coupé Kia Stinger.

L’auto si configura con un carattere sportivo che coerentemente veste tanto gli interni quanto gli esterni: l’abitacolo confortevole mostra sedili in pelle e dettagli in alluminio, guida bassa e volante verticale; portaoggetti e cassetto nella plancia con proprietà antirumore, schermo touch da 8”, portellone dall’ampia apertura e baule accessibile. Meccanicamente, sarà disponibile nel cambio automatico a otto rapporti e motorizzato con 2.2 turbodiesel da 200 CV (con trazione posteriore o integrale) o 3.3 sei cilindri turbo a benzina da 370 CV (con trazione integrale).

L’equipaggiamento di serie prevede: fari full led, impianto infortainment con navigatore, sedili a regolazione elettrica e riscaldabili, sistema di guida cruise control, avviso di uscita involontaria dalla propria corsia, riproduzione sul cruscotto dei segnali con limiti di velocità; tra gli optional, invece, il tetto apribile. La Kia ha il DNA e la configurazione di una berlina, maxi data la sua lunghezza (483 cm), tanto aggressiva quanto elegante nella quale spiccano doti di comfort e relax al punto da darle carattere di “gran turismo”. Si distinguono le tecnologie applicate in grado di assicurarle un’insonorizzazione unica nella sua gamma e ammortizzatori dal controllo elettronico: la manopola è collocata tra i sedili e favorisce una risposta immediata nelle soluzioni combinate di cambio e sterzo.

Notevole altresì la sua agilità e relativa tenuta di strada tanto quanto i consumi ridotti ed efficienti: dagli 8 ai 9 km con 1 litro. Tanti sono i pregi della nuova Kia a partire dagli anni di garanzia (sette) a cui fanno eco la stabilità e il benessere che se ne ricava per il driver e i passeggeri dislocati sui relativi sedili a discapito di piccoli difetti quale la non adattabilità per persone dall’altezza di molto superiore allo standard.

Edit by Stella S.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Kia Sportage Hybrid: novità in arrivo

Kia Sportage Hybrid: novità in arrivo

Kia Sportage Hybrid sta per arrivare l’ibrido leggero. Entro la fine del 2018 Kia Sportage Hybrid Kia Sportage Hybrid – Maggiore

Pubblicato il 22 maggio, 2018
Audi A1 2018 in arrivo la seconda generazione

Audi A1 2018 in arrivo la seconda generazione

Audi A1 2018 più muscolosa, tecnologica e sicura. Novità in casa Audi: il 2018 è evidentemente un anno proficuo in

Pubblicato il 21 maggio, 2018
Audi A6 Avant giunge alla quinta edizione.

Audi A6 Avant giunge alla quinta edizione.

Audi A6 Avant più accattivante, dinamica e grintosa. L’Audi punta in alto e lo fa lanciando un’auto dopo l’altra: alla

Pubblicato il 20 maggio, 2018
Museo auto di Torino la regia è di Mariella Mengozzi

Museo auto di Torino la regia è di Mariella Mengozzi

Museo auto di Torino – Nuovo direttore, che sostituirà Rodolfo Goffino Rossi, dopo 18 anni di carica Un lungo percorso,

Pubblicato il 18 maggio, 2018