Richiedi preventivo gratuito

Lexus LS 500H, arrivata la quinta generazione più grintosa e determinata.

Sintesi perfetta di design e tecnologia, strizza l’occhio al futuro grazie agli accessori virtuali dalla massima sicurezza. Lexus LS 500H

Pubblicato il 9 febbraio, 2018

Sintesi perfetta di design e tecnologia, strizza l’occhio al futuro grazie agli accessori virtuali dalla massima sicurezza.

Lexus LS 500H – La quinta generazione della Lexus LS si affaccia sul mercato con forza e determinazione, pronta a competere con le rivali di case automobilistiche affini quali la BMW Serie 7 e la Mercedes S.

Più lunga della precedente, Lexus Ls 500h mostra ben quindici cm in più rispetto alla vettura che la anticipa, grazie ai suoi 524 cm totali in grado di conferirle una linea più dinamica e slanciata. Il design Lexus conferma la qualità distintiva del modello della casa automobilistica senza però pregiudicarne altre riconoscibili in soluzioni tecnologiche capaci di garantire la massima sicurezza e assistenza non solo al guidatore e ai passeggeri a bordo ma anche alle presenze su strada, pedoni in primis: grazie ai sensori più all’avanguardia, infatti, la vettura mostra capacità di frenata automatica per salvaguardare l’attraversamento pedonale.

Al servizio di una navigazione assistita, chiara e sicura non mancano, inoltre, accessori innovativi presenti nell’abitacolo quali il cruscotto virtuale e il display (dalle dimensioni pari a 12,3”) nella consolle; il driver potrà però fare affidamento a un monitor di ben 24” grazie alla conversione del parabrezza in schermo dove all’occorrenza verranno proiettati i dati prioritari.

Lexus Ls 500h Disponibile a partire da 120.000 euro, ha mostrato sin dalla sua presentazione un interesse notevole da parte di esperti e appassionati fiduciosi in un marchio di grande prestigio e in un modello dai contorni grintosi e decisi.

Edit by Stella S.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Allergie primaverili: l’auto è un covo di polveri.

Allergie primaverili: l’auto è un covo di polveri.

Difendersi alla guida, si può? Scopri come. Allergie primaverili – In primavera, si sa, si spalancano le finestre e l’aria

Pubblicato il 19 aprile, 2018
Via le catene e le gomme invernali!

Via le catene e le gomme invernali!

Si ritorna alle gomme estive, da domenica 15 aprile fino a novembre! Via le catene e le gomme invernali !

Pubblicato il 18 aprile, 2018
Porsche Formula E , pronto il debutto nel 2019!

Porsche Formula E , pronto il debutto nel 2019!

Il 2019 sarà un anno elettrico per la casa tedesca! Porsche Formula E – Novità in casa Porsche: è ufficiale

Pubblicato il 17 aprile, 2018
Niente più Tutor sulle autostrade: Sentenza dei magistrati

Tutor rimozione dalle autostrade: Sentenza dei magistrati

Il Tutor è stato copiato da una società toscana, non verrà eliminato, ma dovrà essere sostituito, la decisione è stata

Pubblicato il 16 aprile, 2018