Richiedi preventivo gratuito

Mercedes Classe A : fuori i prezzi!

Disponibile con tre motori e quattro allestimenti, il prezzo di partenza è di ‘soli’ 29’900 euro Mercedes Classe A –

Pubblicato il 12 aprile, 2018

Disponibile con tre motori e quattro allestimenti, il prezzo di partenza è di ‘soli’ 29’900 euro

Mercedes Classe A – Finalmente fuori i prezzi. E’ finalmente fuori, disponibile nelle concessionarie italiane, per pochi eletti, la nuova, dinamica, splendida Mercedes Classe A. Il suo obiettivo principale ora, sarà sfidare le sue più grandi rivali: l’Audi A3 e la BMW serie 1.

I suoi cm (ben 442) e il suo stile sportivo ed affilato, punta alle stelle. Per quanto riguarda i miglioramenti rispetto alla versione precedente, dobbiamo parlare di spazio nell’abitacolo, che ora è decisamente maggiore. I motori sono tutti nuovi ed ora ne sono disponibili tre. Quattro invece gli allestimenti: quello base, l’Executive, per poi salire verso Business (che aggiunge all’allestimento base, i cerchi in lega di 16’’, il volante in pelle e il navigatore satellitare), Sport (con il necessario volante sportivo, il clima bizona, i fari anteriori a led e gli scarichi a vista nel fascione) e Premium (con sedili profilati, le ruote a 18’’, il paraurti sportivo e la mascherina con alcuni dettagli ad effetti 3D).

Come ci si aspettava, l’elenco degli optional per la nuova Mercedes Classe A è infinito: cerchi in lega da 19’’, il Head-up Display, lo schermo maggiorato, airbag laterali posteriori, il pacchetto con tutti i possibili e più recenti sistemi di sicurezza, le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto e moltissimi altri. Per ognuno di essi il prezzo ovviamente sale in maniera esorbitante.

Osservando semplicemente le immagini possiamo dare i nostri primi giudizi sull’auto, è cambiata molto dall’ultima versione? Soddisfacente la carrozzeria, lo stile filante ma comunque ben piazzato? E soprattutto, dato che i prezzi sono ovviamente stellari, ci chiediamo forse chi sarà il fortunato a potersi permettere di girare in città.. con un’auto come la nuova Mercedes Classe A. A voi il giudizio su quest’ultima novità sbarcata in Italia!

Edit by Karina G.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Formula 1 : con grande sorpresa, vince Ricciardo

Formula 1 : con grande sorpresa, vince Ricciardo

Rimonta e sorpasso degni di nota per il pilota della Red Bull Formula 1 – Formula 1 2018. Gran Premio

Pubblicato il 23 aprile, 2018
Parcheggio automatico: Volkswagen sperimenta

Parcheggio automatico: Volkswagen sperimenta

Audi, Porsche e Volkswagen saranno presto capaci di parcheggiarsi da sole negli autosilo Parcheggio automatico negli autosilo : ai conducenti

Pubblicato il 20 aprile, 2018
Allergie primaverili: l’auto è un covo di polveri.

Allergie primaverili: l’auto è un covo di polveri.

Difendersi alla guida, si può? Scopri come. Allergie primaverili – In primavera, si sa, si spalancano le finestre e l’aria

Pubblicato il 19 aprile, 2018
Via le catene e le gomme invernali!

Via le catene e le gomme invernali!

Si ritorna alle gomme estive, da domenica 15 aprile fino a novembre! Via le catene e le gomme invernali !

Pubblicato il 18 aprile, 2018