Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Kia Sportage Hybrid: novità in arrivo

Kia Sportage Hybrid sta per arrivare l’ibrido leggero.

Entro la fine del 2018 Kia Sportage Hybrid

Kia Sportage Hybrid – Maggiore efficienza, maggiore il comfort – Un sistema Mild  Hybrid, o appunto, ibrido leggero, è quello che sta per ricevere la nostra Kia Sportage. Questo ibrido leggero si chiama ‘EcoDynamics+’ e verrà utilizzato per ottenere fondamentalmente un diesel più pulito. Insomma, migliora l’efficienza dei motori, ma migliora anche il comfort e la comodità alla guida. Centralina elettronica, batteria agli ioni di litio e motore-generatore. Questo è ciò da cui è composto il semplice sistema installato sulla Kia, egli sostituisce il motorino d’accensione e l’alternatore. Il sistema si collega al motore con una semplice cinghia. Nonostante la sua chiara e facile composizione, è in grado di svolgere numerose azioni, aiuta il motore nelle ripartenze, riavvia il motore diesel in coda, o al semaforo.

AMATO DA TUTTI

Questo affare ‘tuttofare’ ha dimensioni piccole e svolge azioni chiare, Ecodynamics+ può essere inoltre montato su auto anche molto diverse tra loro. La casa di produzione ha intenzione di provarlo su tipologie di auto che hanno modelli che vanno dalla trazione integrale, posteriore o anteriore, a modelli con cambio manuale, o automatico. Probabilmente nel tempo, il sistema verrà montato anche su auto con motori a benzina. SI troverà all’interno del portabagagli e per ora avrà la fortuna di provare il sistema solo la Kia Sportage Hybrid , anche se poco dopo, probabilmente lo riceverà anche la sua compagna compatta Kia Ceed.

COLPIRA’ NEL SEGNO ?

Questo ibrido Kia Sportage Hybrid  leggero verrà accettato, amato ed utilizzato dalla critica, dunque, da noi automobilisti? Versatile e montabile su tutte le auto, servirà a trasformare il diesel in un diesel più pulito, ad aiutare le auto a rimanere nel range delle nuovissime e restrittive normative in tema di inquinanti? Sentiremo ancora parlare del sistema EcoDynamics+?

Una risposta ad ogni domanda

Karina G.