Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Cagliari: Formula tutto incluso!

Noleggio lungo termine a Cagliari ? La soluzione per tutti i problemi di mobilità Informazioni sul Noleggio In Sardegna molti automobilisti si avvalgono già del noleggio per abbandonare le spese costose che contraddistinguono l’acquisto di un veicolo. Con il noleggio lungo

Pubblicato il 18 settembre, 2018

Noleggio lungo termine a Cagliari ? La soluzione per tutti i problemi di mobilità

Informazioni sul Noleggio

In Sardegna molti automobilisti si avvalgono già del noleggio per abbandonare le spese costose che contraddistinguono l’acquisto di un veicolo. Con il noleggio lungo termine a Cagliari, potrete dire, finalmente, addio ai costi di messa su strada, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, polizze assicurative e soccorso stradale.

Da oggi avrete la possibilità di guidare un’auto ancora da immatricolare, equipaggiata dei migliori sistemi di sicurezza, corrispondendo solo un canone mensile fisso.

La società di noleggio lungo termine propone una vasta selezione di vetture delle migliori marche.

Potrete scegliere fra i migliore brand come ad esempio:

  • Berline e coupé di lusso Jaguar
  • Suv e fuoristrada  Land Rover per avvincenti avventure
  • Station wagon Audi per la famiglia o per organizzare al meglio il vostro lavoro
  • Citycar  Smart per muoversi nel caotico traffico cittadino.
Il Contratto noleggio

Per avviare le pratiche del noleggio a lungo termine è fondamentale essere in possesso della patente di guida B, o di una categoria superiore, valida per tutta la durata del contratto.

Per dare seguito alla richiesta è necessario esibire la documentazione reddituale, che attesti possibilità di versare il canone mensile per tutta la durata del nolo, le coordinate bancarie e i documenti d’identità validi.

Espletato l’iter burocratico dovrete scegliere la marca ed il modello del veicolo che congiuntamente all’importo pagato come anticipo fisseranno l’ammontare del rateo mensile.

Il contratto ha una durata che varia da 1 a 5 anni mentre i chilometri che potrete includere nel noleggio vanno da 16.000 a 200.000 km.

Un’aziende e un libero professionista, che per esigenze lavorative trascorre molto tempo in auto, nel noleggio lungo termine troverà una valida alternativa all’acquisto. Infatti i titolari di partita Iva, in base all’utilizzo che fanno del mezzo, beneficiano di sgravi fiscali molto favorevoli.

Solo l’iscrizione ai registri del CRIF, da parte del cliente, non permetterà di usufruire del servizio di noleggio.

Anticipo e Deposito Cauzionale

L’Anticipo richiesto dalla società di noleggio lungo termine, quando si stipula il contratto, ridurrà l’importo della rata del canone mensile. Qualora il cliente, non abbia la possibilità di corrispondere la somma può domandare al noleggiatore di avvalersi della formula “Senza Anticipo“. Questo provoca un innalzamento della rata del canone mensile. È la società di noleggio, dopo aver effettuato i dovuti controlli, a decidere se accertarla o meno.

Il Deposito Cauzionale viene richiesto ai titolari di società/Ditte che sono state costituite da un breve periodo ( start up ) e che posseggono una limitata disponibilità economica.

Una risposta ad ogni domanda

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020