Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Auto a Lungo Termine a Nuoro

Con il Noleggio Auto a Lungo Termine a Nuoro la mobilità ha trovato una soluzione vantaggiosa. Avrete la possibilità di muovervi su veicoli ancora da immatricolare, dotati di ogni comfort, senza essere obbligati all’acquisto. Cosa si intende per noleggio a

Pubblicato il 18 settembre, 2018

Con il Noleggio Auto a Lungo Termine a Nuoro la mobilità ha trovato una soluzione vantaggiosa. Avrete la possibilità di muovervi su veicoli ancora da immatricolare, dotati di ogni comfort, senza essere obbligati all’acquisto.

Cosa si intende per noleggio a lungo termine?

Il Noleggio Auto a Lungo Termine a Nuoro permette di condurre una vettura senza vincoli d’acquisto, versando un canone mensile fisso che include i costi della messa su strada, del bollo, della polizza per l’assicurazione, della manutenzione ordinaria e straordinaria e del soccorso stradale. Con il Noleggio Auto a Lungo Termine a Nuoro avrete la possibilità di mettervi al volante di automobili delle marche più prestigiose. Il servizio di noleggio è rivolto a clienti privati e a liberi professionisti detentori di partita IVA. L’unico ostacolo alla buona riuscita del contratto è l’iscrizione ai registri del CRIF del cliente, n quanto risulterebbe a priori un pagatore insolvente.

Norme contrattuali

Il contratto di Noleggio Auto a Lungo Termine a Nuoro prevede che venga versato un canone mensile fisso, determinato dalla scelta del veicolo (marca e modello) e dall’ammontare dell’anticipo corrisposto al momento della firma del contratto.

Potrete scegliere la vostra auto fra una vasta gamma di vetture nuove e pronte per essere immatricolate: scattanti citycar per divincolarsi in città, berline di lusso per coloro che prediligono comfort ed eleganza, auto ibride ed elettriche per automobilisti che oltre a risparmiare hanno a cuore l’ecosistema, Suv e Fuoristrada con i quali potrete lanciarvi in appassionanti viaggi, confortevoli e spaziose Station-wagon per organizzare il lavoro o spostarsi in famiglia.

Requisito fondamentale per avvalersi di questo servizio è possedere almeno una patente di guida B. Per procedere con la pratica sarà necessario presentare i documenti che attestano la possibilità di versare il canone mensile per tutta la durata del noleggio.

Se il cliente è una ditta o un libero professionista titolare di partita IVA potrà beneficiare di vantaggiose deduzioni e detrazioni fiscali. Terminate le pratiche amministrative si procederà con la selezione del modello e della marca della vettura desiderata. Successivamente il cliente stabilirà la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e i chilometri da includere per tutta la durata del noleggio (da 16.000 a 200.000 km). La consegna della vettura avviene solitamente in 20-30 giorni qualora il veicolo sia pronto per l’immatricolazione. Quando vengono commissionati optional o dotazioni particolari l’ordine viene inviato alla fabbrica e per la consegna bisognerà attendere 60-180 giorni.

I privati che fruiscono del noleggio possono concedere l’uso delle vetture a tutti i familiari conviventi, mentre le società o i liberi professionisti potranno mettere a disposizione le vetture ai titolari, ai dipendenti, a tutti i soci, agli amministratori e ai familiari conviventi.

È obbligatorio corrispondere l’Anticipo?

La società di Noleggio Auto a Lungo Termine a Nuoro generalmente chiede che venga versato un Anticipo, che permetterà di avere un canone mensile più basso.  Se il cliente non dispone di liquidità per pagare questo l’importo, ma può sostenere una rata mensile più alta, per tutta la durata del contratto, potrà optare per la formula “Anticipo Zero”. Tale richiesta sarà attuabile solo se la società di noleggio, dopo aver fatto gli accertamenti di prassi, accetterà la domanda del cliente.

Una società/ditta costituita di recente e con scarsi requisiti reddituali dovrà corrispondere un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Fiat Centoventi: Tante idee innovative che aumentano il benessere dei passeggeri!

Fiat Centoventi: Un elettrica dalle infinite soluzioni Un prototipo per la Panda Debutta al Salone di Ginevra 2019 un nuovo prototipo di citycar a cinque porte targato Fiat, ovvero la Fiat Centoventi che celebra, appunto, i 120 anni di produzione

Pubblicato il 12 marzo, 2019
piattaforma sulle batterie UE

UE: Nasce una piattaforma sulle batterie

Accumulatori, o batterie: come l’Europa cerca di consolidare questo settore in così forte espansione. L’Europa cerca di non rimanere indietro Al giorno d’oggi le batterie, o gli accumulatori rappresentano un settore fondamentale. Sono infatti l’elemento cruciale della corsa per le

Pubblicato il 4 marzo, 2019
Autostrade per l'Italia: Continua il caso Tutor

Autostrade per l’Italia: Tutor, se ne parla ancora!

Autostrade per l’Italia: Novità sul caso ‘Tutor’ che si trascina ormai da anni, arriva una nuova sentenza dal tribunale. Un caso che seguiamo da tempo Autostrade per l’Italia – Si parla di tutor ancora una volta. La storia è iniziata

Pubblicato il 15 gennaio, 2019

Legge Bilancio 2019: controversie, domande e chiarimenti

Legge Bilancio 2019 – Ibride ed elettriche nelle Ztl? Nelle aree pedonali? Facciamo un po’ di chiarezza Legge Bilancio, per chi? Come? La legge Bilancio 2019 stabilisce che le auto ibride ed elettriche possono entrare nelle zone Ztl. Partono subito

Pubblicato il 15 gennaio, 2019