Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Pavia: Privati e Aziende!

Grazie al Noleggio Lungo Termine a Pavia potrete disporre di una vettura, ancora da immatricolare, corrispondendo un canone mensile fisso che include di tutte le spese ordinarie e straordinarie. Noleggio a lungo termine: a chi è rivolto Il noleggio lungo

Pubblicato il 20 agosto, 2018

Grazie al Noleggio Lungo Termine a Pavia potrete disporre di una vettura, ancora da immatricolare, corrispondendo un canone mensile fisso che include di tutte le spese ordinarie e straordinarie.

Noleggio a lungo termine: a chi è rivolto

Il noleggio lungo termine a Pavia si rivolge a privati, aziendeliberi professionisti detentori di partita IVA.

Questo servizio dà la possibilità di fruire di un’auto senza più corrispondere spese assicurative, bollo e manutenzione, che sono già incluse nel canone mensile fisso.

Finalmente potrete guidare l’auto che soddisfa le vostre esigenze familiari o della vostra azienda ad un prezzo vantaggioso. Disponiamo di un parco auto molto variegato e riusciremo ad accontentare anche i clienti più esigenti.

Contratto di noleggio

Per usufruire del noleggio lungo termine è essenziale avere quantomeno la patente di guida B valevole per tutta la durata del contratto. Il canone mensile sarà stabilito dall’importo che verrà versato come anticipo oltre che dalla scelta del veicolo (marca e modello).

Per completare le operazioni burocratiche dovrete presentare la documentazione reddituale attuale, per servirà alla società di noleggio per verificare la possibilità di pagare il canone, le coordinate bancarie e i documenti d’identità. Successivamente potrete selezionare l’auto che più rappresenta le vostre esigenze.

La nostra società di noleggio lungo termine mette a vostra disposizione solo veicoli nuovi, pronti all’immatricolazione: dalle incantevoli Mercedes, alle curatissime Audi, dai Suv Bmw, alle station vagon Volkswagen, senza trascurare i giapponesi crossover Nissan, e le mitiche city car Smart… dovrete solo scegliere.

Per portare a compimento la vostra pratica di noleggio è necessario stabilire la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e i chilometri che vorrete comprendere (da 16.000 a 200.000 km).

I titolari di partita IVA, possono godere anche di deduzioni e detrazioni fiscali molto vantaggiose.

La consegna dei veicoli avviene al massimo in 30 giorni se l’auto è disponibile nel parco auto. Quando si richiedono dotazioni particolari l’ordine è inviato alla fabbrica e il veicolo sarà disponibile dopo 60-180 giorni dalla stipula del contratto. Tutti i familiari conviventi del cliente privato possono usare la vettura noleggiata. Se a concludere il contratto è una società o un libero professionista i veicoli potranno essere guidati da titolari, dipendenti, amministratori, soci e familiari conviventi.

Anticipo o Deposito Cauzionale

La società noleggiatrice alla sottoscrizione del contratto di noleggio lungo termine chiede un Anticipo che renderà il canone mensile più basso. Quando il cliente non dispone dell’importo richiesto, ma ha la possibilità di pagare un canone mensile più alto, può avvalersi della formula “Zero Anticipo”.

Alle Società e le Ditte fondate da poco tempo come start up e neo costituite con una liquidità carente, potrà essere richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Noleggio Lungo Termine a Pavia

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020