Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Piacenza: Privati e Imprese!

L’acquisto di un’auto prevede costi elevati, soprattutto se il veicolo rappresenta un mezzo di lavoro.  Con il Noleggio Lungo Termine a Piacenza potrete guidare una vettura nuova versando solo un canone mensile fisso che comprende già tutte le spese ordinarie

Pubblicato il 28 agosto, 2018

L’acquisto di un’auto prevede costi elevati, soprattutto se il veicolo rappresenta un mezzo di lavoro.  Con il Noleggio Lungo Termine a Piacenza potrete guidare una vettura nuova versando solo un canone mensile fisso che comprende già tutte le spese ordinarie e straordinarie.

Noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Piacenza è una valida alternativa all’acquisto dell’auto ed è rivolto ai privati, aziende  e ai liberi professionisti titolari di partita IVA. Questo servizio vi permette di non dover più corrispondere spese assicurative, bollo, servizio stradale e manutenzione ordinaria e straordinaria, poiché già racchiuse in una rata mensile fissa.

Finalmente vi metterete alla guida dell’auto che sognate o che potrebbe soddisfare le vostre esigenze lavorative, senza sobbarcarvi il peso di un esoso finanziamento.

Il contratto cosa prevede?

Il contratto di noleggio lungo termine richiede come primo requisito il possesso di una patente di guida B o superiore valevole per tutta la durata del noleggio.

Per completare l’iter burocratico della pratica bisogna consegnare una documentazione reddituale attuale, le coordinate bancarie e validi documenti d’identità. Successivamente alla verifica sull’attuabilità del contratto, si passerà alla scelta dell’auto che esprime al meglio le vostre esigenze.

L’importo del canone mensile è definito dalla marca e dal modello del veicolo che preferirete. Mettiamo a vostra disposizione veicoli nuovi, tutti da immatricolare: Alfa RomeoBmw, Toyota, Mercedes, Opel, Nissan.

Affinché la documentazione venga chiusa è essenziale specificare la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e quanti chilometri volete percorrere durante il noleggio (da 16.000 a 200.000 km).

I professionisti ed aziende titolari di partita IVA, che optano per il noleggio lungo termine, possono contare su sgravi fiscali molto favorevoli.

Le vetture subito pronte all’immatricolazione sono consegnate entro 25-30 giorni. Quando l’ordine è eseguito direttamente dalla fabbrica, perché sono stati richiesti optional oppure equipaggiamenti particolari, la consegna sarà effettuata entro 60-180 giorni.

Se il contratto di noleggio viene stipulato da un privato l’auto può essere guidata da tutti i familiari conviventi del cliente. Se chi usufruisce del servizio è un professionista o una società le vetture saranno a disposizione dei dipendenti, degli amministratori, dei soci e dei familiari conviventi.

L’Anticipo o il Deposito Cauzionale quando sono richiesti?

L’Anticipo viene richiesto al momento della stipula del contratto di noleggio lungo termine. Se il cliente, al momento, non dispone della somma richiesta, ma è in grado di pagare un canone mensile più alto, è possibile non versare l’Anticipo ed ausufruire della formala “ Zero Anticipo“.

Le partite Iva di ditte individuali, liberi professionisti e società costituite di recente ( start up/neo costituite) , che hanno una limitata disponibilità economica, potranno decidere per il pagamento di un Deposito Cauzionale.

Qualora il locatario sia stato segnato nei registri del CRIF la possibilità di fruire del noleggio auto a lungo termine a Piacenza risulterà difficile poiché, a priori, risulta un cattivo pagatore.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020