Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a San Giovanni la Punta

Noleggio Lungo Termine a San Giovanni la Punta. Un piccolo impegno economico leggero che vi consentirà di mettervi alla guida di una vettura nuova. Alcune informazioni sul Noleggio a Lungo Termine Sempre più automobilisti hanno deciso di liberarsi definitivamente delle

Pubblicato il 5 novembre, 2018

Noleggio Lungo Termine a San Giovanni la Punta. Un piccolo impegno economico leggero che vi consentirà di mettervi alla guida di una vettura nuova.

Alcune informazioni sul Noleggio a Lungo Termine

Sempre più automobilisti hanno deciso di liberarsi definitivamente delle spese che contraddistinguono l’acquisto di una nuova auto. Avvalendovi del noleggio lungo termine a San Giovanni la Punta, le spese di messa su strada, manutenzioni, anche straordinaria, bollo, soccorso stradale e polizze assicurative, saranno solo un lontano ricordo.

Questo servizio vi permette di guidare un’auto nuova, dotata di ogni comfort, a fronte di un canone mensile fisso “tutto compreso”.

La nostra società di noleggio a lungo termine  propone una vasta scelta di modelli, pronti per l’immatricolazione; avrete la possibilità di scegliere fra berline Mercedes  e coupé  lussuose Maserati , confortevoli Suv Bmw , fuoristrada Kia per gli amanti dell’off-road, station wagon  Volvo per necessità di lavoro oppure per esigenze lavorative, e agili citycar Renault per guidare agevolmente nel caotico traffico cittadino.

Cosa prevede il contratto di noleggio?

Se volete servirsi del noleggio a lungo Termine dovete almeno essere in possesso della patente di guida B, o superiore, in corso di validità.

La società di noleggio per iniziare l’iter amministrativo ha bisogno che il cliente presenti una documentazione reddituale attuale, (al fine di appurare che il canone mensile venga corrisposto con regolarità per tutta la durata del contratto), le coordinate bancarie e documenti di riconoscimento validi.

Il canone mensile fisso viene stabilito dal valore della scelta del veicolo (nello specifico dalla marca e dal modello) e dall’importo dell’anticipo versato.

La durata del contratto di noleggio a lungo termine varia da 1 a 5 anni, mentre possono essere inclusi nel contratto da 16.000 a 200.000 km.

Una vettura, pronta sin da subito, per essere immatricolata, sarà consegnata entro 25-30 gg dalla stipula del contratto. Sono necessari da 60 fino a 180 giorni se avete fatto richiesta di dotazioni particolari poiché l’ordine sarà inviato alla fabbrica.

Chi svolge un lavoro da libero professionista e per lavoro trascorre molto tempo in auto con il noleggio a lungo termine può anche avere innumerevoli vantaggi. Infatti i titolari di partita IVA, in base a come utilizzano il mezzo noleggiato, possono godere di detrazioni e deduzioni fiscali assai convenienti.

Le automobili affittate dai privati possono essere utilizzate da tutti i familiari conviventi, mentre per ciò che concerne le aziende e le società i veicoli saranno a disposizione di titolari, soci, dipendenti, amministratori e tutti i famigliari conviventi.

Anticipo o Deposito Cauzionale?

L’Anticipo consente di avere una rata mensile più leggera e generalmente viene versato alla firma del contratto di noleggio lungo termine. Se un cliente non può erogare tale somma può chiedere di avvalersi della formula Anticipo Zero. Questa opzione prevede un canone mensile più alta, per tutta la durata del contratto, e verrà accolta solo dopo che il noleggiatore avrà verificato che il sottoscrivente sia in grado sostenere tale spesa.

Il Deposito Cauzionale è invece richiesto ai titolari di ditte e società neo-costituite con una limitata disponibilità economica.

L’inclusione ai registri del CRIF, da parte del sottoscrivente, pregiudica la buona riuscita del contratto di noleggio.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio lungo termine a San Giovanni la Punta

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020