Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Torino: Offerte 2021

Spostarsi in auto soprattutto in una metropoli è una necessità primaria ed il servizio di noleggio lungo termine a Torino concede la possibilità di guidare l’auto che rappresenta le vostre necessità a condizioni vantaggiose, senza bisogno di sobbarcarsi le spese

Pubblicato il 10 settembre, 2018

Spostarsi in auto soprattutto in una metropoli è una necessità primaria ed il servizio di noleggio lungo termine a Torino concede la possibilità di guidare l’auto che rappresenta le vostre necessità a condizioni vantaggiose, senza bisogno di sobbarcarsi le spese dell’acquisto.

In che cosa consiste il Noleggio a lungo termine?

Il noleggio lungo termine a Torino, è un servizio, rivolto a clienti aziende, privati e liberi professionisti, che vi permette di cambiare il consueto modo di concepire l’auto.

Non avrete più bisogno di affrontare l’oneroso costo di un finanziamento e neanche delle spese di messa su strada, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, soccorso stradale e assicurazioni. In che modo? Pagando solo un canone mensile fisso comprensivo di tutte le spese. riducendo le spese.

Nella nostra società di noleggio a lungo a termine  potrete scegliere la vettura in base alle vostre necessità familiari o lavorative fra Station Wagon Audi, rampanti auto sportive Porsche , Suv Bmw spaziosi, berline Seat lussuose e innovative ed ecologiche auto elettriche Toyota.

Contratto.

Possedere almeno la patente di guida B, per stipulare un contratto di noleggio lungo termine a Torino, è un requisito indispensabile.

Le pratiche saranno avviate quando presenterete la documentazione reddituale, relativa alla possibilità di versare il canone mensile, i documenti di identità e le coordinate bancarie.

Il canone mensile fisso è stabilito dalla scelta del modello e della marca veicolo oltre alla somma versata come anticipo. Una volta scelto la vettura che volete noleggiare dovrete specificare la durata del noleggio (da 1 a 5 anni) e il chilometraggio che intendete includere nel contratto (da 16.000 a 200.000 km).

Se ad usufruire del servizio è un libero professionista o azienda, che in città usa molto l’auto per svolgere il proprio lavoro, il noleggio lungo termine potrebbe rappresentare la soluzione ottima. Oltre a guidare l’auto che meglio rappresenta le vostre necessità beneficerete anche di detrazioni e deduzioni fiscali molto convenienti.

I clienti privati possono far usare le vetture a tutti i familiari conviventi. Se il contratto viene stipulato da una società o da una ditta le auto saranno in uso ai titolari, ai soci, gli amministratori, i dipendenti e i familiari conviventi.

L’iscrizione al CRIF da parte del cliente può compromettere la buona riuscita del contratto.

L’Anticipo

Il Noleggio lungo termine solitamente prevede il pagamento di un Anticipo che farà diminuire la rata del canone mensile. Se la società di noleggio lo concede, dopo aver effettuato i controlli di rito, è possibile richiedere la formula Senza Anticipo corrispondendo, di contro, una rata mensile più alta.

Se il richiedente è una ditta/società neo costituita, con poca liquidità, sarà possibile fruire del noleggio pagando un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio lungo termine a Torino

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020