Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Auto a Lungo Termine a Caserta

Il Noleggio Auto a Lungo Termine a Caserta rappresenta una soluzione valida ed estremamente vantaggiosa per tutti coloro che necessitano di una vettura ma non vogliono assumersi l’impegno di un acquisto e di tutte le spese che da esso derivano.

Pubblicato il 31 luglio, 2018

Il Noleggio Auto a Lungo Termine a Caserta rappresenta una soluzione valida ed estremamente vantaggiosa per tutti coloro che necessitano di una vettura ma non vogliono assumersi l’impegno di un acquisto e di tutte le spese che da esso derivano.

Noleggio auto a lungo termine

Il noleggio auto a lungo termine a Caserta risolve ogni vostro problema di mobilità. Vi consente di avere un’auto nuova, a vostra disposizione, senza l’incombenza di pagare la messa su strada, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il bollo e l’assicurazione. Il noleggio auto a lungo termine a Caserta prevede solo la corresponsione di un canone mensile fisso comprensivo tutti i servizi.

Contratto di noleggio auto a lungo termine

Il noleggio auto a lungo termine a Caserta è una soluzione che si rivolge sia a privati che a liberi professionisti titolari di Partita IVA. Questi ultimi potranno beneficiare di particolari agevolazioni per ciò che concerne deduzioni e detrazioni fiscali oltre ad avere l’auto che più si confà alle esigenze lavorative.

La stipula del contratto di noleggio auto a lungo termine a Caserta è un’operazione semplice e veloce. Chi ne vuole beneficiare deve possedere almeno la patente di guida B valida, mostrare i documenti relativi alla propria situazione finanziaria. Il canone mensile è determinato dal modello e dalla marca del veicolo che si sceglie. L’assortimento di auto, tutte pronte all’immatricolazione, è ampio, e sicuramente troverete quella che più vi soddisferà. Con il noleggio auto a lungo termine a Caserta, avrete la possibilità di scegliere, in base alle vostre esigenze lavorative e/o famigliari, fra per Berline lussuose e ricercate, Station-wagon spaziosi, Suv, Fuoristrada o agili ed ecologiche Citycar.

Dopo il disbrigo delle pratiche burocratiche e aver deciso il modello e la marca del mezzo è necessario stabilire quanto durerà il contratto (da 1 a 5 anni) e quanti chilometri desideriamo includere (da 16.000 a 200.000 km). La consegna dell’auto avviene in circa 20-30 giorni, se il veicolo è pronto all’immatricolazione. È necessario aspettare da 60-180 giorni se l’ordine comprende richieste dotazioni specifiche e viene inviato direttamente alla fabbrica.

È obbligatorio versare l’Anticipo?

Quando ci si rivolge al noleggio auto a lungo termine a Caserta è necessario corrispondere un anticipo, che produrrà un costo del canone mensile più basso.  Se il cliente, al momento della stipula del contratto, dispone di poca liquidità, ma è in grado di pagare una rata mensile più alta, potrà fare richiesta della formula “Anticipo Zero”. Ai titolari delle società create da poco tempo e con scarsi capacità reddituali può essere richiesto un Deposito Cauzionale. Queste due opzioni saranno valutate della società di noleggio che si riserva il diritto di accettarle dopo aver effettuati le opportune verifiche.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Fiat Centoventi: Tante idee innovative che aumentano il benessere dei passeggeri!

Fiat Centoventi: Un elettrica dalle infinite soluzioni Un prototipo per la Panda Debutta al Salone di Ginevra 2019 un nuovo prototipo di citycar a cinque porte targato Fiat, ovvero la Fiat Centoventi che celebra, appunto, i 120 anni di produzione

Pubblicato il 12 marzo, 2019
piattaforma sulle batterie UE

UE: Nasce una piattaforma sulle batterie

Accumulatori, o batterie: come l’Europa cerca di consolidare questo settore in così forte espansione. L’Europa cerca di non rimanere indietro Al giorno d’oggi le batterie, o gli accumulatori rappresentano un settore fondamentale. Sono infatti l’elemento cruciale della corsa per le

Pubblicato il 4 marzo, 2019
Autostrade per l'Italia: Continua il caso Tutor

Autostrade per l’Italia: Tutor, se ne parla ancora!

Autostrade per l’Italia: Novità sul caso ‘Tutor’ che si trascina ormai da anni, arriva una nuova sentenza dal tribunale. Un caso che seguiamo da tempo Autostrade per l’Italia – Si parla di tutor ancora una volta. La storia è iniziata

Pubblicato il 15 gennaio, 2019

Legge Bilancio 2019: controversie, domande e chiarimenti

Legge Bilancio 2019 – Ibride ed elettriche nelle Ztl? Nelle aree pedonali? Facciamo un po’ di chiarezza Legge Bilancio, per chi? Come? La legge Bilancio 2019 stabilisce che le auto ibride ed elettriche possono entrare nelle zone Ztl. Partono subito

Pubblicato il 15 gennaio, 2019