Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine a Frosinone: All Inclusive!

Il noleggio lungo termine a Frosinone mette a vostra disposizione un veicolo pagando solo una rata mensile “all inclusive”.

Noleggio lungo termine a Frosinone

Non sarebbe bello poter scegliere l’auto dei vostri sogni, equipaggiata della tecnologia più avanzata, non spendendo una fortuna? Bollo, assicurazione, manutenzione, polizza per il soccorso stradale e soprattutto il finanziamento sono le spese che a volte ci limitano nell’acquisto di un’auto. Con il noleggio lungo termine avrete la possibilità di mettervi al volante dell’auto che desiderate, senza bisogno di acquistarla. Abbiamo un’ampia scelta di veicoli che faranno al vostro caso, maneggevoli e duttili citycar, tecnologiche e lussuose berline e auto sportive affiancate dalle innovative auto elettriche.

Cosa prevede il contratto

Il noleggio lungo termine da contratto, prevede che si versi un anticipo oltre ad un canone mensile, conseguente alla scelta del modello e marca del veicolo. Per affittare l’auto è necessario presentare la documentazione che attesti possedere un reddito che permette di pagare la spesa del canone mensile.  Il passo successivo è scegliere il tipo di auto, stabilire la durata del noleggio che varia da 1 a 5 anni e i chilometri massimi da percorrere da 16.000 a 200.000 km. Le auto, se disponibili per l’immatricolazione, sono consegnate al massimo entro 30 giorni. Per gli ordini effettuati direttamente alla fabbrica ne sono necessari dai 60 agli 180 giorni.  Per poter accedere al noleggio è necessaria una patente di guida di tipo B o superiore valida.

Neo costituite e start up 

Il noleggio è consentito anche alle neo costituite e start up senza bilanci depisitati , con una sola visura camerale e documento di riconoscimento è possibile avere a noleggio fino a tre veicoli, dientro un piccolo deposito cauzionale.

Oltre la rata mensile cosa è richiesto

La società di noleggio lungo termine solitamente, esige che venga corrisposto un anticipo, qualora il cliente non possa versare tale importo, potrà richiedere la formula senza anticipo. Il noleggiatore, effettuati gli accertamenti di prassi, deciderà se approvarlo o meno, ovviamente tale scelta implicherà un importo maggiore del canone mensile.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.