Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine a Latina: Pronta consegna!

Il noleggio lungo termine a Latina ti permette di muoverti su auto nuove, senza vincoli di un acquisto.  

Sempre più automobilisti prediligono noleggiare un’auto invece di acquistarla.

Cos’è il noleggio auto a lungo termine?

Il noleggio lungo termine a Latina permette di mettersi al volante di auto che, se dovessero acquistare, sarebbero estremamente costose. È una nuova formula che consente di guidare un’auto senza avere il pensiero di dover spendere soldi per bollo, assicurazione, manutenzione e soccorso stradale.  Comprare una BMW piuttosto che una Mercedes a volte è proibitivo, anche per i costi alti di manutenzione. Con il noleggio lungo termine il sogno diventa realtà grazie al pagamento del solo canone mensile fisso senza altre spese.

Norme contrattuali

Il prodotto si stende anche a società neo costituite o start up, una visura camerale ed un semplice  documento di riconoscimento, sono sufficienti per avere fino a 3 veicoli a noleggio.

Una vasta gamma di auto è a vostra disposizione. Auto di lusso tutte super accessoriate, innovativi veicoli ibridi plug-in o agili citycar tutte pronte all’immatricolazione.

Per accedere al noleggio sono sufficienti pochi documenti, che comprovano che sarà possibile provvedere al pagamento del canone mensile per tutto il periodo richiesto ed avere una patente di guida B valida.

Dopo aver scelto marca e modello  del veicolo dovrete decidere la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e i chilometri compresi (da 16.000 a 200.000 km). Per il noleggio lungo termine la consegna avviene in circa 20-30 giorni se l’auto è subito disponibile. Se per l’auto sono stati ordinati optional o dotazioni specifiche l’ordine è da effettuare alla fabbrica, per la consegna bisognerà aspettare 60-180 giorni.

L’anticipo è obbligatorio

La ditta di noleggio lungo termine alla stipula del contratto chiederà un anticipo, che farà diminuire il costo del rateo mensile.  Se il sottoscrivente ha difficoltà a versare l’importo richiesto, ma può sostenere una rata mensile più alta, potrà optare per la formula “anticipo zero”.

Questa soluzione è possibile solo se la società di noleggio, dopo aver effettuato i dovuti controlli reddituali, approverà la richiesta.

Una risposta ad ogni domanda