Muoversi in auto è diventato indispensabile, non tutti però possono o voglio sobbarcarsi il costo eccessivo dei finanziamenti e delle spese che l’acquisto un veicolo comporta. Il noleggio lungo termine a Pisa può rappresentare una soluzione efficacie ed estremamente vantaggiosa.
Noleggio auto a lungo termine
Il noleggio lungo termine a Pisa risolve i tuoi problemi di mobilità. Ti consente di avere a disposizione un’auto nuova senza più avere il pensiero di pagare: messa su strada, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo e assicurazioni. Se sognate di possedere un’auto di lusso o un bellissimo e tecnologico fuoristrada questa potrebbe rappresentare la soluzione adatta a voi. Il noleggio lungo termine prevede solo un canone mensile fisso che comprende tutti i servizi.
A chi è rivolto?
Il noleggio lungo termine è rivolto sia a privati che a liberi professionisti ed aziende . Questi ultimi oltre ad avere la vettura che più si adatta alle proprie esigenze lavorative potranno anche godere di particolari vantaggi per ciò che concerne detrazioni e deduzioni fiscali.
Il contratto di noleggio a lungo termine
Per stipulare un contratto di noleggio lungo termine è necessario avere almeno la patente di guida B in corso di validità e fornire i documenti relativi alla propria condizione reddituale.
La rata mensile è determinata dalla marca e dal modello del veicolo che si sceglie. La gamma di auto, tutte da immatricolare, è ampia, avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Con il noleggio lungo termine, in base alle vostre esigenze lavorative e/o famigliari, potrete optare per Berline super accessoriate Audi , Station-wagon Bmw, Suv e Fuoristrada Land Rover oppure comode ed ecologiche Citycar Smart e Fiat Lancia .
Selezionati modello e marca del mezzo è necessario stabilire la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e i chilometri totali compresi (da 16.000 a 200.000 km).
La consegna, se l’auto è disponibile, avviene in circa 20-30 giorni. Bisogna invece attendere da 60-180 giorni se l’ordine deve essere effettuato alla fabbrica, in quanto sono state richieste dotazioni specifiche.
L’anticipo è obbligatorio?
Per il noleggio lungo termine solitamente è necessario versare un anticipo, che renderà il costo del canone mensile più basso. Se il cliente dispone di poca liquidità, ma non ha problemi a pagare una rata mensile più alta, potrà richiedere di non versare l’anticipo ( formula senza anticipo ).
Ai titolari di società costituite da poco tempo ( start up /neo costituite ), con scarsi requisiti reddituali può essere richiesto un deposito cauzionale. Queste opzioni restano a discrezione della società di noleggio che prima di accettarle provvederà alle dovute verifiche.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.