Pensieri di gestione auto ? il noleggio lungo termine ad Aprilia e la tua soluzione è qui.
Noleggio lungo termine
Il noleggio lungo termine ad Aprilia è una formula espressamente ideata per clienti privati, liberi professionisti ed aziende che possono mettersi al volante di un veicolo nuovo pagando solo un canone mensile fisso che include tutte le spese che scaturiscono dall’acquisto di una vettura.
Non dovrete più pensare ai costi di assicurazione, bollo e manutenzione ordinaria e straordinaria perché sono tutti inclusi nella rata mensile fissa.
Con il noleggio lungo termine i problemi di mobilità familiare o l’ampliamento della vostra flotta auto non saranno più una difficoltà. I liberi professionisti in possesso di partita IVA possono beneficiare anche di detrazioni e deduzioni fiscali molto convenienti.
Se a servirsi del servizio di noleggio è un cliente un privato l’auto sarà data in uso anche a tutti familiari conviventi. Quando a stipulare il contratto sono liberi professionisti e/o società le auto potranno essere guidate da dipendenti, titolari, soci, amministratori e familiari conviventi.
Contratto
Per il servizio di noleggio lungo termine è indispensabile che il sottoscrivente sia titolare almeno della patente di guida B in corso di validità.
Per iniziare le pratiche dovrete presentare, al locatore, una documentazione reddituale recente, per verificare che sia possibile versare il canone mensile regolarmente, le coordinate bancarie e i documenti d’identità. Il canone mensile viene stabilito in base all’anticipo e al tipo di auto che si desidera noleggiare (marca e modello).
n seguito dovrete decidere per quanto tempo servirvi del noleggio lungo termine (da 1 fino a 5 anni) e quanti chilometri includere nel contratto (da 16.000 a 200.000 km).
La vettura, se disponibili fin da subito per essere immatricolata, viene recapitata in circa 20-30 giorni. Bisognerà aspettare dai 60 ai 180 giorni, se avete richiesto equipaggiamenti particolari, poiché l’ordine sarà inviato alla fabbrica.
Quando un cliente risulta iscritto nei registri del CRIF difficilmente vedrà la buona risoluzione del contratto.
Anticipo e Deposito Cauzionale
Per avere un importo più conveniente del canone mensile del noleggio lungo termine è necessario versare un Anticipo alla firma del contratto. Qualora il cliente abbia difficoltà a versare la somma richiesta, ma può far fronte ad una rata mensile più elevata, il locatore può prospettare la formula Zero Anticipo. Quando ad usufruire del servizio di noleggio è una società o una ditta neo costituita, e con una situazione economica limitata potrebbe essere richiesto un Deposito Cauzionale.
La società di noleggio deciderà se approvare o meno queste soluzioni solo dopo aver verificato la situazione reddituale del cliente.
Una risposta ad ogni domanda