Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Skoda Vision X: un debutto al salone di Ginevra

Skoda Vision X la concept che anticipa l’uscita del modello di serie, nel 2019

Skoda Vision X in questi giorni, al salone di Ginevra, una concept rappresenta al momento la novità maggiore in assoluto della Skoda. Vision X. Una crossover compatta che sarà disponibile nelle concessionarie dal 2019! La Skoda Vision X esposta ha forme squadrate e una lunghezza di 426 cm, tutto ciò sembrerebbe dover rimanere nella versione definitiva. La disposizione degli interni invece muterà di certo: al momento infatti, la Vision X ha solamente quattro posti, su poltrone indipendenti. A quanto pare la nuova Skoda vuole puntare sulla maggiore abitabilità possibile, nonostante le sue dimensioni compatte.

L’auto in arrivo sarà inoltre un’ibrida a metano, verrà proposta una soluzione atta a ridurre i consumi e a migliorare le doti di ripresa (ma anche la capacità di muoversi su fondi viscidi). Quest’unione ibrido-metano risulta molto interessante a molti conoscitori del settore, poiché è un’ottima soluzione per avere dei consumi davvero ridotti, senza influire in maniera negativa sulle prestazioni! Si prospetta dunque un’auto spaziosa, intelligente ed attenta alla natura.

Per quanto riguarda proporzioni e linee, la nostra concept Skoda Vision X ci soddisfa del tutto. Molto futuristica, giovanile e vivace. La nuova forma dei fanali, in particolare, rende l’auto alquanto sbarazzina. Per quanto riguarda il nome, esso non è ancora ufficiale o stabilito, dovrebbe però iniziare con ‘K’ e terminare con ‘Q’, come tutte le altre suv più grandi della casa. La concept della Skoda Vision X ha interessato molti, avete visto anche voi le foto? Attenderemo di certo, ora, l’uscita di novità dalla casa. Quando la Skoda ufficializzerà il nome e quando potremmo ammirarla e testarla noi stessi.

Nel 2019, in ogni caso, potremo salirci sopra e scoprire come possa essere guidare una suv compatta ibrido-metano! Attendiamo.

Una risposta ad ogni domanda

Karina G.