Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Auto a Lungo Termine a Cagliari

Devi sostituire la tua vecchia auto? La tua famiglia necessita di una seconda vettura? La flotta auto della tua azienda deve essere incrementata? La soluzione per tutti i problemi di mobilità è il Noleggio auto a lungo termine a Cagliari.

Pubblicato il 18 settembre, 2018

Devi sostituire la tua vecchia auto? La tua famiglia necessita di una seconda vettura? La flotta auto della tua azienda deve essere incrementata? La soluzione per tutti i problemi di mobilità è il Noleggio auto a lungo termine a Cagliari.

Informazioni sul Noleggio

In Sardegna molti automobilisti si avvalgono già del noleggio per abbandonare le spese costose che contraddistinguono l’acquisto di un veicolo. Con il noleggio auto a lungo termine a Cagliari, potrete dire, finalmente, addio ai costi di messa su strada, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, polizze assicurative e soccorso stradale. Da oggi avrete la possibilità di guidare un’auto ancora da immatricolare, equipaggiata dei migliori sistemi di sicurezza, corrispondendo solo un canone mensile fisso. La società di noleggio auto a lungo termine a Cagliari Petrolini Rent propone una vasta selezione di vetture delle migliori marche. Potrete scegliere fra Berline e coupé di lusso, Suv e fuoristrada per avvincenti avventure, station wagon per la famiglia o per organizzare al meglio il vostro lavoro, e agili citycar per muoversi nel caotico traffico cittadino.

Il Contratto noleggio

Per avviare le pratiche del noleggio auto a lungo termine a Cagliari è fondamentale essere in possesso della patente di guida B, o di una categoria superiore, valida per tutta la durata del contratto. Per dare seguito alla richiesta è necessario esibire la documentazione reddituale, che attesti possibilità di versare il canone mensile per tutta la durata del nolo, le coordinate bancarie e i documenti d’identità validi.

Espletato l’iter burocratico dovrete scegliere il modello e la marca del veicolo che congiuntamente all’importo pagato come anticipo fisseranno l’ammontare del rateo mensile. Il contratto ha una durata che varia da 1 a 5 anni mentre i chilometri che potrete includere nel noleggio vanno da 16.000 a 200.000 km. Un libero professionista, che per esigenze lavorative trascorre molto tempo in auto, nel noleggio auto a lungo termine a Cagliari troverà una valida alternativa all’acquisto. Infatti i titolari di partita Iva, in base all’utilizzo che fanno del mezzo, beneficiano di sgravi fiscali molto favorevoli.

Solo l’iscrizione ai registri del CRIF, da parte del cliente, non permetterà di usufruire del servizio di noleggio.

Anticipo e Deposito Cauzionale

L’Anticipo richiesto dalla società di noleggio auto a lungo termine a Cagliari, quando si stipula il contratto, ridurrà l’importo della rata del canone mensile. Qualora il cliente, non abbia la possibilità di corrispondere la somma può domandare al noleggiatore di avvalersi della formula Senza Anticipo. Questo provoca un innalzamento della rata del canone mensile. È la società di noleggio, dopo aver effettuato i dovuti controlli, a decidere se accertarla o meno.

Il Deposito Cauzionale viene richiesto ai titolari di società/Ditte che sono state costituite da un breve periodo e che posseggono una limitata disponibilità economica.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Autostrade per l'Italia: Continua il caso Tutor

Autostrade per l’Italia: Tutor, se ne parla ancora!

Autostrade per l’Italia: Novità sul caso ‘Tutor’ che si trascina ormai da anni, arriva una nuova sentenza dal tribunale. Un caso che seguiamo da tempo Autostrade per l’Italia – Si parla di tutor ancora una volta. La storia è iniziata

Pubblicato il 15 gennaio, 2019

Legge Bilancio 2019: controversie, domande e chiarimenti

Legge Bilancio 2019 – Ibride ed elettriche nelle Ztl? Nelle aree pedonali? Facciamo un po’ di chiarezza Legge Bilancio, per chi? Come? La legge Bilancio 2019 stabilisce che le auto ibride ed elettriche possono entrare nelle zone Ztl. Partono subito

Pubblicato il 15 gennaio, 2019
Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

 Una vicenda che va avanti da molto e che andrà avanti ancora per almeno altrettanto tempo.. perché? Un caso apparentemente infinito Ne avevamo già parlato, ci ritroviamo ancora a parlarne: il 10 aprile 2018 il tribunale dava ragione all’azienda toscana.

Pubblicato il 18 dicembre, 2018
BOLLO 2019 - SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO

BOLLO 2019

BOLLO 2019 – SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO Alle soglie del 2019 vedremo come funziona il calcolo del Bollo, come poterlo calcolare online in base ai kw, o cavalli fiscali, e alla classe ambientale. La tassa, meglio conosciuta come

Pubblicato il 12 dicembre, 2018