Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Auto a Lungo Termine a Imperia

Il noleggio di auto a lungo termine a Imperia è una efficace soluzione all’acquisto  di un’automobile. La formula prevede il noleggio di un’auto in cambio di un canone mensile fisso. Cosa si intende per noleggio auto a lungo termine? Il noleggio auto a lungo termine

Pubblicato il 8 agosto, 2018

Il noleggio di auto a lungo termine a Imperia è una efficace soluzione all’acquisto  di un’automobile. La formula prevede il noleggio di un’auto in cambio di un canone mensile fisso.

Cosa si intende per noleggio auto a lungo termine?

Il noleggio auto a lungo termine a Imperia è adatto a chi necessita di un’auto e non può o non ha intenzione di sobbarcarsi le spese di un acquisto: assicurazione, pratiche amministrative e manutenzione. Il noleggio auto a lungo termine a Imperia è rivolto sia a privati che a liberi professionisti in possesso di partita IVA. Potrete scegliere fra le migliori marche come Mercedes, BMW, Nissan, Audi, Volkswagen etc., equipaggiandoli in base alle vostre esigenze. Assapora il gusto di guidare preoccupandoti solo del costo del carburante.

Le norme del contratto

Il noleggio auto a lungo termine a Imperia prevede il versamento di un anticipo ed un canone mensile fisso “tutto compreso”, infatti nella rata è già compresa l’assicurazione, la messa su strada, il bollo e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Da oggi non dovrete preoccuparvi di null’altro che di guidare. Abbiamo una vasta scelta di vetture nuove pronte per essere immatricolate. I liberi professionisti titolari di partita IVA, che scelgono di avvalersi del noleggio, possono anche godere di vantaggiosi sgravi fiscali. Per la stipula del contratto sono necessari pochi documenti, che attestano la capacità di provvedere al saldo del canone mensile per la durata del noleggio, le coordinate bancarie, i documenti d’identità ed avere una patente di guida B valida. Il contratto di noleggio auto a lungo termine a Imperia dura da 1 a 5 anni mentre i chilometri totali da percorrere variano da 16.000 a 200.000 km. Il veicolo viene consegnato in circa 20-30 giorni se l’auto è pronta all’immatricolazione. Quando l’ordine viene effettuato alla fabbrica, perché è stata richiesta l‘istallazione di optional o dotazioni specifiche, la consegna slitterà a 60-180 giorni. L’iscrizione del cliente nei registri del CRIF compromette la chiusura del contratto poiché il cliente risulterebbe a priori un cattivo pagatore.

Chi può guidare le auto noleggiate?

Se ad avvalersi del noleggio auto a lungo termine a Imperia è un cliente privato la vettura noleggiata potrà essere guidata da tutti i suoi famigliari conviventi. Se a fruire del noleggio è una società o un libero professionista le vetture sono a disposizione di tutti i dipendenti, gli amministratori, i soci e i famigliari conventi.

L’anticipo è obbligatorio

Quando si stipula un contratto di noleggio auto a lungo termine a Imperia il locatore solitamente chiede di versare un Anticipo, che ridurrà il canone mensile. Se il cliente, al momento, ha problemi a versare la somma richiesta, ma può sostenere il pagamento del canone più alto, potrà richiedere alla società noleggiatrice la formula “Anticipo Zero”. Questa opzione resta a discrezione della società di noleggio, che dopo aver compiuto i controlli di prassi, può decidere se approvare o meno la richiesta. Quando ad usufruire del noleggio è una società neo composta con poca liquidità è possibile la richiesta di un Deposito Cauzionale.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Autostrade per l'Italia: Continua il caso Tutor

Autostrade per l’Italia: Tutor, se ne parla ancora!

Autostrade per l’Italia: Novità sul caso ‘Tutor’ che si trascina ormai da anni, arriva una nuova sentenza dal tribunale. Un caso che seguiamo da tempo Autostrade per l’Italia – Si parla di tutor ancora una volta. La storia è iniziata

Pubblicato il 15 gennaio, 2019

Legge Bilancio 2019: controversie, domande e chiarimenti

Legge Bilancio 2019 – Ibride ed elettriche nelle Ztl? Nelle aree pedonali? Facciamo un po’ di chiarezza Legge Bilancio, per chi? Come? La legge Bilancio 2019 stabilisce che le auto ibride ed elettriche possono entrare nelle zone Ztl. Partono subito

Pubblicato il 15 gennaio, 2019
Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

 Una vicenda che va avanti da molto e che andrà avanti ancora per almeno altrettanto tempo.. perché? Un caso apparentemente infinito Ne avevamo già parlato, ci ritroviamo ancora a parlarne: il 10 aprile 2018 il tribunale dava ragione all’azienda toscana.

Pubblicato il 18 dicembre, 2018
BOLLO 2019 - SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO

BOLLO 2019

BOLLO 2019 – SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO Alle soglie del 2019 vedremo come funziona il calcolo del Bollo, come poterlo calcolare online in base ai kw, o cavalli fiscali, e alla classe ambientale. La tassa, meglio conosciuta come

Pubblicato il 12 dicembre, 2018