Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Auto a Lungo Termine a San Giovanni la Punta

Il Noleggio auto a Lungo Termine a San Giovanni la Punta esprime una rivoluzione nella conduzione dell’auto ed è diretta a clienti privati, liberi professionisti ed aziende. Un piccolo impegno economico leggero che vi consentirà di mettervi alla guida di

Pubblicato il 5 novembre, 2018

Il Noleggio auto a Lungo Termine a San Giovanni la Punta esprime una rivoluzione nella conduzione dell’auto ed è diretta a clienti privati, liberi professionisti ed aziende. Un piccolo impegno economico leggero che vi consentirà di mettervi alla guida di una vettura nuova.

Alcune informazioni sul Noleggio a Lungo Termine

Sempre più automobilisti hanno deciso di liberarsi definitivamente delle spese che contraddistinguono l’acquisto di una nuova auto. Avvalendovi del noleggio auto a lungo termine a San Giovanni la Punta, le spese di messa su strada, manutenzione, anche straordinaria, bollo, soccorso stradale e polizze assicurative, saranno solo un lontano ricordo. Questo servizio vi permette di guidare un’auto nuova, dotata di ogni comfort, a fronte di un canone mensile fisso “tutto compreso”. La nostra società di noleggio a lungo a termine a San Giovanni la Punta propone una vasta scelta di modelli, pronti per l’immatricolazione; avrete la possibilità di scegliere fra berline e coupé lussuose, confortevoli Suv, fuoristrada per gli amanti dell’off-road, station wagon per necessità di lavoro oppure per esigenze lavorative, e agili citycar per guidare agevolmente nel caotico traffico cittadino.

Cosa prevede il contratto di noleggio?

Se volete servirsi del noleggio auto a lungo Termine a San Giovanni la Punta dovete almeno essere in possesso della patente di guida B, o superiore, in corso di validità. La società di noleggio per iniziare l’iter amministrativo ha bisogno che il cliente presenti una documentazione reddituale attuale, (al fine di appurare che il canone mensile venga corrisposto con regolarità per tutta la durata del contratto), le coordinate bancarie e documenti di riconoscimento validi. Il canone mensile fisso viene stabilito dal valore della scelta del veicolo (nello specifico dal modello e dalla marca) e dall’importo dell’anticipo versato.

La durata del contratto di noleggio a lungo termine varia da 1 a 5 anni, mentre possono essere inclusi nel contratto da 16.000 a 200.000 km. Una vettura, pronta sin da subito, per essere immatricolata, sarà consegnata entro 25-30 gg dalla stipula del contratto. Sono necessari da 60 fino a 180 giorni se avete fatto richiesta di dotazioni particolari poiché l’ordine sarà inviato alla fabbrica.

Chi svolge un lavoro da libero professionista e per lavoro trascorre molto tempo in auto con il noleggio auto a lungo termine a San Giovanni la Punta può anche avere innumerevoli vantaggi. Infatti i titolari di partita IVA, in base a come utilizzano il mezzo noleggiato, possono godere di detrazioni e deduzioni fiscali assai convenienti. Le automobili affittate dai privati possono essere utilizzate da tutti i familiari conviventi, mentre per ciò che concerne le aziende e le società i veicoli saranno a disposizione di titolari, soci, dipendenti, amministratori e tutti i famigliari conviventi.

Anticipo o Deposito Cauzionale?

L’Anticipo consente di avere una rata mensile più leggera e generalmente viene versato alla firma del contratto di noleggio auto a lungo termine a San Giovanni la Punta. Se un cliente non può erogare tale somma può chiedere di avvalersi della formula Anticipo Zero. Questa opzione prevede un canone mensile più alta, per tutta la durata del contratto, e verrà accolta solo dopo che il noleggiatore avrà verificato che il sottoscrivente sia in grado sostenere tale spesa.

Il Deposito Cauzionale è invece richiesto ai titolari di ditte e società neo costituite con una limitata disponibilità economica.

L’inclusione ai registri del CRIF, da parte del sottoscrivente, pregiudica la buona riuscita del contratto di noleggio.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Autostrade per l'Italia: Continua il caso Tutor

Autostrade per l’Italia: Tutor, se ne parla ancora!

Autostrade per l’Italia: Novità sul caso ‘Tutor’ che si trascina ormai da anni, arriva una nuova sentenza dal tribunale. Un caso che seguiamo da tempo Autostrade per l’Italia – Si parla di tutor ancora una volta. La storia è iniziata

Pubblicato il 15 gennaio, 2019

Legge Bilancio 2019: controversie, domande e chiarimenti

Legge Bilancio 2019 – Ibride ed elettriche nelle Ztl? Nelle aree pedonali? Facciamo un po’ di chiarezza Legge Bilancio, per chi? Come? La legge Bilancio 2019 stabilisce che le auto ibride ed elettriche possono entrare nelle zone Ztl. Partono subito

Pubblicato il 15 gennaio, 2019
Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

 Una vicenda che va avanti da molto e che andrà avanti ancora per almeno altrettanto tempo.. perché? Un caso apparentemente infinito Ne avevamo già parlato, ci ritroviamo ancora a parlarne: il 10 aprile 2018 il tribunale dava ragione all’azienda toscana.

Pubblicato il 18 dicembre, 2018
BOLLO 2019 - SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO

BOLLO 2019

BOLLO 2019 – SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO Alle soglie del 2019 vedremo come funziona il calcolo del Bollo, come poterlo calcolare online in base ai kw, o cavalli fiscali, e alla classe ambientale. La tassa, meglio conosciuta come

Pubblicato il 12 dicembre, 2018