Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Auto a Lungo Termine a Viterbo

State pensando di cambiare vettura, ma quella dei vostri sogni è troppo cara? Il Noleggio Auto a Lungo Termine a Viterbo è la soluzione giusta per voi. Una rata mensile senza ulteriori spese per guidare la macchina che avete sempre

Pubblicato il 24 luglio, 2018

State pensando di cambiare vettura, ma quella dei vostri sogni è troppo cara? Il Noleggio Auto a Lungo Termine a Viterbo è la soluzione giusta per voi. Una rata mensile senza ulteriori spese per guidare la macchina che avete sempre desiderato.

Noleggio auto a lungo termine cos’è?

Non sarebbe meraviglioso poter scegliere il veicolo che più vi piace, equipaggiarlo di ogni optional e dispositivo di sicurezza avendo solo il pensiero di una rata mensile fissa? Con Noleggio Auto a Lungo Termine a Viterbo potrete dire addio ai costi onerosi del finanziamento, del bollo, delle spese assicurative e di manutenzione che l’acquisto di un’auto implica.

Il Noleggio Auto a Lungo Termine a Viterbo dispone di veicoli nuovi pronti all’immatricolazione. Nel vasto parco auto avrete la possibilità di scegliere fra splendide berline, spaziose station wagon, bolidi sportivi oltre alle auto elettriche ed ibride.

Cosa prevede il Contratto?

Il Noleggio Auto a Lungo Termine a Viterbo prevede il pagamento di una rata fissa mensile, della durata del contratto, che comprende messa su strada, assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria. Per sottoscrivere il contratto di noleggio è innanzitutto necessario possedere la patente di guida B o superiore in corso di validità. Sarà richiesta, al momento della stipula, la documentazione reddituale per verificare la fattibilità di pagare il canone mensile, i documenti d’identità e le coordinate bancarie. Il passo successivo sarà scegliere modello e marca del veicolo desiderato, il chilometraggio massimo (da 16.000 a 200.000 km) e la durata del noleggio (da 2 a 5 anni). I veicoli disponibili nel parco auto saranno consegnati in circa 30 giorni mentre gli ordini effettuati alla fabbrica variano dai 60 ai 180 giorni. Qualora ci siano richieste di allestimenti particolari la data del ritiro potrebbe subire variazioni ulteriori. Se siete liberi professionisti e avete bisogno di un veicolo, il Noleggio Auto a Lungo Termine a Viterbo è ancora più vantaggioso perché potrete possibile usufruire di sgravi fiscali vantaggiosi. Se risultate iscritti nelle liste del CRIF, risultando cattivi pagatori, è improbabile che vi venga accordato il contratto di noleggio.

È necessario un Anticipo o un Deposito Cauzionale?

Il Noleggio Auto a Lungo Termine a Viterbo solitamente prevede il versamento di un anticipo che farà diminuire la rata mensile. Se ci si trova nell’impossibilità di versare la somma richiesta come anticipo, è possibile richiedere al noleggiatore la formula Anticipo Zero, che prevede una rata mensile più alta. Per accedere al noleggio senza anticipo la società dovrà verificare che sia possibile il pagamento del rateo. Se il richiedente è una società neo costituita, con poca liquidità, per usufruire del Noleggio Auto a Lungo Termine sarà necessario versare un deposito cauzionale.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Noleggio Auto a Lungo Termine a Viterbo

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Autostrade per l'Italia: Continua il caso Tutor

Autostrade per l’Italia: Tutor, se ne parla ancora!

Autostrade per l’Italia: Novità sul caso ‘Tutor’ che si trascina ormai da anni, arriva una nuova sentenza dal tribunale. Un caso che seguiamo da tempo Autostrade per l’Italia – Si parla di tutor ancora una volta. La storia è iniziata

Pubblicato il 15 gennaio, 2019

Legge Bilancio 2019: controversie, domande e chiarimenti

Legge Bilancio 2019 – Ibride ed elettriche nelle Ztl? Nelle aree pedonali? Facciamo un po’ di chiarezza Legge Bilancio, per chi? Come? La legge Bilancio 2019 stabilisce che le auto ibride ed elettriche possono entrare nelle zone Ztl. Partono subito

Pubblicato il 15 gennaio, 2019
Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

 Una vicenda che va avanti da molto e che andrà avanti ancora per almeno altrettanto tempo.. perché? Un caso apparentemente infinito Ne avevamo già parlato, ci ritroviamo ancora a parlarne: il 10 aprile 2018 il tribunale dava ragione all’azienda toscana.

Pubblicato il 18 dicembre, 2018
BOLLO 2019 - SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO

BOLLO 2019

BOLLO 2019 – SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO Alle soglie del 2019 vedremo come funziona il calcolo del Bollo, come poterlo calcolare online in base ai kw, o cavalli fiscali, e alla classe ambientale. La tassa, meglio conosciuta come

Pubblicato il 12 dicembre, 2018