Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Auto a Lungo Termine ad Acireale

Se per un’esigenza lavorativa dovete incrementare la vostra flotta auto oppure volete sostituire la vostra vettura il Noleggio Auto a Lungo Termine ad Acireale rappresenta la soluzione ideale. Un canone mensile fisso comprensivo di tutte le spese e nessun obbligo

Pubblicato il 11 ottobre, 2018

Se per un’esigenza lavorativa dovete incrementare la vostra flotta auto oppure volete sostituire la vostra vettura il Noleggio Auto a Lungo Termine ad Acireale rappresenta la soluzione ideale. Un canone mensile fisso comprensivo di tutte le spese e nessun obbligo d’acquisto.

Che cos’è il noleggio a lungo termine?

Il Noleggio Auto a Lungo Termine ad Acireale è un servizio che offre soluzioni di mobilità innovative. È rivolto a clienti privati e liberi professionisti e consente di guidare un veicolo, in grado di assecondare ogni esigenza familiare. Non avrete più bisogno di corrispondere le spese del finanziamento, bollo, polizze assicurative, soccorso stradale e di manutenzione ordinaria e straordinaria che l’acquisto di una vettura comporta poiché sono già incluse in un canone mensile fisso. La nostra società di autonoleggio presenta una vasta gamma di vetture, tutte nuove e pronte per essere immatricolate, fra le quali potrete scegliere berline lussuose, spaziose station wagon, sfavillanti auto sportive, confortevoli Suv, fuoristrada per appassionanti avventure, oltre ad auto elettriche ed ibride per gli amanti del risparmio e dell’ecologia.

Contratto

Per guidare un veicolo, avvalendosi del Noleggio Auto a Lungo Termine ad Acireale, un elemento fondamentale è avere almeno una patente di guida B valida. Il canone mensile fisso è determinato dal rapporto fra il valore della vettura che prediligerete e l’importo versato come anticipo. Per sottoscrive il contratto, al momento della stipula, sarà necessario presentare i documenti concernenti la presente situazione reddituale, i documenti d’identità e le coordinate bancarie. La società di noleggio verificherà la reale possibilità, da parte del cliente, di corrispondere la rata mensile per tutta la durata del contratto. Successivamente procederete con la scelta del veicolo che risponde alle vostre esigenze (modello e marca). La durata del contratto di Il Noleggio Auto a Lungo Termine ad Acireale varia da 1 a 5 anni ed in esso potrete includere da 16.000 a 200.000 km. Le vetture, disponibili per l’immatricolazione, saranno consegnate in circa 30 giorni. Per ordini che includono allestimenti particolari bisognerà attendere dai 60 ai 180 giorni, poiché questo sarà evaso direttamente dalla fabbrica. I liberi professionisti titolari di partita IVA, potranno godere anche di vantaggiosi sgravi fiscali.

Le auto noleggiate da clienti privati possono essere messe a disposizione di tutti i familiari conviventi. Se ad avvalersi del servizio è una società o un libero professionista i veicoli potranno essere usati da titolari, amministratori, soci, dipendenti e familiari conviventi.

Un cliente che risulti iscritto nei registri del CRIF quasi sicuramente non potrà avvalersi del servizio di noleggio, in quanto risulterebbe un cattivo pagatore.

Quando versare l’Anticipo

Il titolare della società di Noleggio Auto a Lungo Termine ad Acireale, al momento della sottoscrizione del contratto, solitamente, chiede il versamento di un Anticipo, che contribuirà ad abbassare l’importo del canone mensile. Se un cliente, ha problemi a versare tale cifra, ma può sostenere per tutta la durata del contratto, un rateo mensile più elevato, potrà usufruire della formula Anticipo Zero. Quando a firmare il contratto di noleggio è una società o una ditta composta di recente, e con ridotte risorse economiche, per servirsi del Noleggio Auto a Lungo Termine ad Acireale potrebbe essere necessario corrispondere un Deposito Cauzionale.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Autostrade per l'Italia: Continua il caso Tutor

Autostrade per l’Italia: Tutor, se ne parla ancora!

Autostrade per l’Italia: Novità sul caso ‘Tutor’ che si trascina ormai da anni, arriva una nuova sentenza dal tribunale. Un caso che seguiamo da tempo Autostrade per l’Italia – Si parla di tutor ancora una volta. La storia è iniziata

Pubblicato il 15 gennaio, 2019

Legge Bilancio 2019: controversie, domande e chiarimenti

Legge Bilancio 2019 – Ibride ed elettriche nelle Ztl? Nelle aree pedonali? Facciamo un po’ di chiarezza Legge Bilancio, per chi? Come? La legge Bilancio 2019 stabilisce che le auto ibride ed elettriche possono entrare nelle zone Ztl. Partono subito

Pubblicato il 15 gennaio, 2019
Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

Si parla ancora di Tutor: nove apparecchi vengono riattivati

 Una vicenda che va avanti da molto e che andrà avanti ancora per almeno altrettanto tempo.. perché? Un caso apparentemente infinito Ne avevamo già parlato, ci ritroviamo ancora a parlarne: il 10 aprile 2018 il tribunale dava ragione all’azienda toscana.

Pubblicato il 18 dicembre, 2018
BOLLO 2019 - SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO

BOLLO 2019

BOLLO 2019 – SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO Alle soglie del 2019 vedremo come funziona il calcolo del Bollo, come poterlo calcolare online in base ai kw, o cavalli fiscali, e alla classe ambientale. La tassa, meglio conosciuta come

Pubblicato il 12 dicembre, 2018