Richiedi preventivo gratuito

Noleggio auto tre mesi ? Breve, medio o lungo!

Noleggio auto tre mesi ? Flexiplan, ma non per tutti o Petrolinirent.it Breve o Lungo Termine ? Noleggio auto tre mesi – Molti driver confondono questo prodotto con il classico noleggio a lungo termine, in realtà si tratta di un

Pubblicato il 4 gennaio, 2018

Noleggio auto tre mesi ? Flexiplan, ma non per tutti o Petrolinirent.it

Breve o Lungo Termine ?

Noleggio auto tre mesi – Molti driver confondono questo prodotto con il classico noleggio a lungo termine, in realtà si tratta di un puro e semplice noleggio breve, mensile e prorogabile.

A differenza del classico contratto di noleggio a lungo termine, dove i periodi di utilizzo esclusivo, variano dai 12 ai 60 mesi, comprendendo auto nuove da configurare a piacimento (prima immatricolazione), il noleggio trimestrale mette a disposizione del driver auto pronte all’utilizzo, dal colore casuale e dal allestimento standard.

Il noleggio di un’auto per tre mesi può essere una soluzione vantaggiosa per chi desidera possedere un veicolo prestazionale o dalle caratteristiche particolari, senza dover ricorrere all’acquisto, contando su un costo fisso mensile e senza ulteriori spese impreviste come guasti, danni accidentali , furto ecc.

Il limite principale di questo noleggio trimestrale è sicuramente l’impossibilità di scelta di marca, modello, accessori  e  colore preferito, poiché le opzioni si limitano al parco auto disponibile in agenzia.

In confronto, il noleggio a lungo termine permette la personalizzazione completa della propria auto, elemento non trascurabile.

Entrambe le tipologie di noleggio, hanno in comune i servizi, tutti compresi nella rata mensile, lasciando libero il driver da ogni pensiero.

Il Noleggio Auto è la soluzione ideale per privati e titolari di partita Iva, per utilizzare veicoli in ottime condizioni e favorire di una serie di servizi, come la manutenzione del mezzo e la gestione  amministrativa, grazie al pagamento di un solo canone mensile,  sentendosi liberi di guidare senza pensieri.

Per i soli possessori di partita Iva, è disponibile il prodotto Flexiplan  con durata a partire da 1 mese , fino a quando vuoi.

Mentre per TUTTI sono disponibili  prodotti a breve di PetroliniRent.it

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

BOLLO 2019 - SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO

BOLLO 2019

BOLLO 2019 – SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO Alle soglie del 2019 vedremo come funziona il calcolo del Bollo, come poterlo calcolare online in base ai kw, o cavalli fiscali, e alla classe ambientale. La tassa, meglio conosciuta come

Pubblicato il 12 dicembre, 2018
Amedeo Roma - Abruzzo...mi stupisci sempre.

Amedeo Roma – Abruzzo…mi stupisci sempre.

Amedeo Roma “Viaggiando in moto, spesso, capita di essere attratti lungo il percorso da luoghi poco conosciuti. Questo è quello che amo, cercare bellezze sparse in sella ad una moto” 

Pubblicato il 7 dicembre, 2018
Auto ibride: durata delle batterie e preoccupazioni

Auto ibride: durata delle batterie e preoccupazioni degli automobilisti

Durata media batteria di un veicolo ibrido, chiarimenti e garanzie differenti Cosa preoccupa l’automobilista? Le auto elettriche sono state un’innovazione importante, ed anche le ibride si trovano alla pari delle sorelle. Ma bisogna dirlo, sono costose. Ma una volta presa

Pubblicato il 5 dicembre, 2018
Rapporto Istat: spostamenti e nuove mobilità degli italiani

Rapporto Istat: spostamenti e nuove mobilità degli italiani

Uno sguardo ai dati del 2017, la fotografia di un’Italia pendolare, novità e cambiamenti ‘Spostamenti quotidiani e nuove forme di mobilità’ questo il titolo dell’ultimo rapporto Istat. Un rapporto che ci regala l’immagine precisa di un’Italia in continuo movimento. 30

Pubblicato il 4 dicembre, 2018