Richiedi preventivo gratuito

Noleggio auto tre mesi ?

Noleggio auto tre mesi ? Breve o Lungo Termine ? Noleggio auto tre mesi – Molti driver confondono questo prodotto

Pubblicato il 4 gennaio, 2018

Noleggio auto tre mesi ?

Breve o Lungo Termine ?

Noleggio auto tre mesi – Molti driver confondono questo prodotto con il classico noleggio a lungo termine, in realtà si tratta di un puro e semplice noleggio breve, mensile e prorogabile.

A differenza del classico contratto di noleggio a lungo termine, dove i periodi di utilizzo esclusivo, variano dai 12 ai 60 mesi, comprendendo auto nuove da configurare a piacimento (prima immatricolazione), il noleggio trimestrale mette a disposizione del driver auto pronte all’utilizzo, dal colore casuale e dal allestimento standard.

Il noleggio di un’auto per tre mesi può essere una soluzione vantaggiosa per chi desidera possedere un veicolo prestazionale o dalle caratteristiche particolari, senza dover ricorrere all’acquisto, contando su un costo fisso mensile e senza ulteriori spese impreviste come guasti, danni accidentali , furto ecc.

Il limite principale di questo noleggio trimestrale è sicuramente l’impossibilità di scelta di marca, modello, accessori  e  colore preferito, poiché le opzioni si limitano al parco auto disponibile in agenzia.

In confronto, il noleggio a lungo termine permette la personalizzazione completa della propria auto, elemento non trascurabile.

Entrambe le tipologie di noleggio, hanno in comune i servizi, tutti compresi nella rata mensile, lasciando libero il driver da ogni pensiero.

Il Noleggio Auto è la soluzione ideale per privati e titolari di partita Iva, per utilizzare veicoli in ottime condizioni e favorire di una serie di servizi, come la manutenzione del mezzo e la gestione  amministrativa, grazie al pagamento di un solo canone mensile,  sentendosi liberi di guidare senza pensieri.

Edit by Jacopo P.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Parcheggio automatico: Volkswagen sperimenta

Parcheggio automatico: Volkswagen sperimenta

Audi, Porsche e Volkswagen saranno presto capaci di parcheggiarsi da sole negli autosilo Parcheggio automatico negli autosilo : ai conducenti

Pubblicato il 20 aprile, 2018
Allergie primaverili: l’auto è un covo di polveri.

Allergie primaverili: l’auto è un covo di polveri.

Difendersi alla guida, si può? Scopri come. Allergie primaverili – In primavera, si sa, si spalancano le finestre e l’aria

Pubblicato il 19 aprile, 2018
Via le catene e le gomme invernali!

Via le catene e le gomme invernali!

Si ritorna alle gomme estive, da domenica 15 aprile fino a novembre! Via le catene e le gomme invernali !

Pubblicato il 18 aprile, 2018
Porsche Formula E , pronto il debutto nel 2019!

Porsche Formula E , pronto il debutto nel 2019!

Il 2019 sarà un anno elettrico per la casa tedesca! Porsche Formula E – Novità in casa Porsche: è ufficiale

Pubblicato il 17 aprile, 2018