Abarth 124 Spider Scorpione 1.4 Turbo MultiAir 170cv C.A.
Tipo: Cabrio
Posti: 2
Cambio: automatico
Alimentazione: Benzina Verde
Anticipo: € 3.100
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Abarth 124 spider Scorpione: Stile antico, leggerezza ed emozioni Agile, veloce e divertente, soprattutto in curva! Abarth 124 L’Abarth 124 spider Scorpione è un’automobile prodotta in Giappone, ti conquisterà grazie al suo inconfondibile carattere, grazie al suo rombo entusiasmante, la
Abarth 124 spider Scorpione: Stile antico, leggerezza ed emozioni
Agile, veloce e divertente, soprattutto in curva! Abarth 124
L’Abarth 124 spider Scorpione è un’automobile prodotta in Giappone, ti conquisterà grazie al suo inconfondibile carattere, grazie al suo rombo entusiasmante, la sua personalità, i suoi dettagli. Il suo stile è lo stesso di quarant’anni fa, il frontale, la coda e i sedili sono infatti neri (ovviamente possono essere personalizzati), all’interno è dettagliatamente rifinita. La caratteristica cruciale che la rende così piacevole alla guida, oltre ai suoi 170 cavalli, è la leggerezza, distribuita inoltre in maniera bilanciata sui due assi (per questo motivo, si ritrova ad avere degli inserimenti in curva tremendamente precisi). Il motore e la frenata superano le prove a pieni voti.
CAMBIO
Il cambio a sei marce è confortevole all’uso (ma è possibile scegliere anche il cambio automatico, sempre a sei marce). Il suo interno è estremamente e totalmente sportivo, sedili, volante, rivestimenti in pelle e cuciture rosse. Nell’insieme, gli interni, risultano molto curati.
INTERNI
Come una buona automobile sportiva Abarth 124 spider Scorpione desidera, la seduta è bassa, i sedili sono regolabili. Una piccola pecca che contraddistingue la vettura è la non regolabilità del volante. Nonostante sia una sportiva, all’interno non è affatto esigua e neanche il bagagliaio risulta troppo piccolo, è possibile caricarlo di un trolley ed uno zaino (giusto lo spazio per un piacevole viaggetto!)
ALLA GUIDA
Essendo agile e maneggevole, si adatta perfettamente al traffico cittadino (bisogna solamente segnalare una pecca nella visibilità, quando si tiene la capote chiusa), si trova bene fuori città (i consumi sono nella norma per una macchina sportiva) e anche in autostrada la ‘Abarth 124 spider Scorpione riesce a dar il meglio: possiede il cruise control e non fa sentire esageratamente i giunti sui viadotti.
NEGATIVITA’
Note negative sono l’assenza del navigatore, che è vincolato all’acquisto di un pacchetto, e il minimo spazio dei porta oggetti.
Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda
Karina G.