Richiedi preventivo gratuito

Abarth 500 1.4 T-Jet 595 Pista 160v

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Abarth 500 1.4 T-Jet 595 Pista 160v

Tipo: Sportiva

Posti: 4

Cambio: manuale

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 1800


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

376,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Abarth 500 – Ti lascia la sensazione di aver guidato un Kart Sportiva, piccola e divertente. Personalità frizzante in dimensioni

Abarth 500 – Ti lascia la sensazione di aver guidato un Kart

Sportiva, piccola e divertente. Personalità frizzante in dimensioni “tascabili”

 

L’abbiamo da subito definita divertente, poiché ha un aspetto sportivo e il suo assetto diverte specialmente in curva, ottima la tenuta in strada. Piccola, è molto comoda per sguizzare tra le macchine nel traffico cittadino, ma si ritrova benissimo anche nelle strade fuori città, poiché ha delle ottime reazioni ed il suo motore ha raggiunto il massimo del punteggio e non passa inosservato neanche per il rombo frizzante che emette. Una pecca che possiamo però additarle, è la scomodità nei viaggi prolungati (a causa dell’assenza del cruise control). In autostrada, sembra che sobbalzi leggermente troppo sui giunti.

I freni della Abarth 500 sono ottimi e dopo l’aggiornamento effettuato si rivelano migliori dal punto di vista estetico, ma soprattutto molto più efficaci sul bagnato. La visibilità è molto buona. Molto buono anche il cruscotto.

Tra i punti negativi  della Abarth 500 che la descrivono, troviamo la mancanza della sesta marcia, che avrebbe di certo fatto comodo, per diminuire i consumi, soprattutto durante i viaggi prolungati. La sesta marcia avrebbe anche potuto diminuire la rumorosità all’interno della vettura.  La seduta inoltre si presenta leggermente troppo alta, considerando che si sta guidando un’automobile sportiva.

 

All’interno, notevole è il nuovo sistema Uconnect: navigatore, radio Dab e funzione di telemetria per l’utilizzo in pista. Lo stile della automobile rimane quello delle tipiche Abarth 500, stile reso però sportivo da alcuni dettagli che riguardano il volante o la plancia grigia opaca. La leva del cambio è in Alutex e la pedaliera in metallo.

In ultimo, ma non proprio ultimo, la Abart 500  risulta bella, sfiziosa e piena di carattere, poiché fonde i dettagli sportivi alle forme antiche, conosciute e deliziose delle nostre 500.

Test by Karina G.

ABARTH – VIDEO PROMO ABARTH 595 PISTA (2017) from Carburant on Vimeo.