Richiedi preventivo gratuito

ALFA ROMEO 4C 1.750 Tbi Spider

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

ALFA ROMEO 4C 1.750 Tbi Spider

Tipo: Cabrio

Posti: 2

Cambio: manuale

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 6100


Durata: 48 mesi

12.000 km anno

48.000 km totali

1130,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Alfa Romeo 4C Spider , un’esperienza d’altri tempi  ‘en plain air’ Veloce, sportiva: il divertimento è assicurato   Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C Spider , un’esperienza d’altri tempi  ‘en plain air’

Veloce, sportiva: il divertimento è assicurato

 

Alfa Romeo 4C Spider l’auto sportiva e veloce per eccellenza. Si distingue ovviamente, dalla mancanza del tetto: al suo posto troviamo una capote leggera e realizzata con precisione e cura, che si può manualmente smontare in pochi secondi (si piega e si ripone in uno spazio appositamente creato nel baule).

Un’altra particolarità che la contraddistingue è la leggerezza, data dalla sua struttura in fibra di carbonio ed alluminio.

Diamo un’occhiata all’abitacolo della nostra Alfa Romeo 4C spider: classica e spartana, è ciò che ci si aspetta da un’automobile con assetto sportivo. Interessante il volante e piacevole alla vista la pedaliera. Lo spazio per i due passeggeri è perfetto, la comodità è elevata nonostante la tipologia dell’auto. Anche la posizione di guida è comoda e molto buona. Pochi i porta oggetti e poco spazioso il baule, ma è esattamente ciò che ci aspettiamo da una sportiva essenziale come lei, poiché in fondo, ha decisamente altro di cui vantarsi: con l’assetto sportivo e lo scarico corsaiolo, alla guida è semplicemente divertimento puro!

Ottima e velocissima nell’inserimento nelle curve, bilanciata alla perfezione, è dotata di freni molto potenti. Riesce a raggiungere delle velocità molto elevate in poco tempo. Lo sterzo va maneggiato con attenzione, non è servoassistito, serve insomma, un po’ di esperienza.. Ma le sensazioni sono uniche ed alcuni le hanno definite.. d’altri tempi. Per portare la nostra Alfa Romeo 4C Spider al limite ci vuole una pista ed un polso allenato.

Può andare in città, fuori città e in autostrada, ma essendo una vera e propria auto sportiva, il suo mondo è il circuito e la sua realtà sono le curve!

Test by Karina G.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo