Richiedi preventivo gratuito

ALFA ROMEO GIULIA 2.2 Turbo At8 150cv Super BE FREE PRO BASE

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

ALFA ROMEO GIULIA 2.2 Turbo At8 150cv Super BE FREE PRO BASE

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 0


Durata: 48 mesi

25.000 km anno

100.000 km totali

399,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Stupisce e conquista giorno dopo giorno Ottima tenuta, agile e inaspettatamente confortevole   Se sei un’amante delle macchine sportive l’Alfa

Stupisce e conquista giorno dopo giorno

Ottima tenuta, agile e inaspettatamente confortevole

 

Se sei un’amante delle macchine sportive l’Alfa Romeo Giulia è proprio quella che fa per te. Dal design affascinante e seduttivo non lascia spazio ad altri rivali e si vanta di avere un’ottima tenuta anche sulle strade più sdrucciolate. Puntando maggiormente sulla sicurezza, la casa dell’Alfa Romeo ha deciso di escludere l’ESP, piccolo difetto che dobbiamo subito nominare. Gli interni sono comodi e confortevoli, in stoffa.

L’Alfa Romeo Giulia al suo interno dispone di dispositivi elettronici con cui controllare i vari i comandi tra cui la regolazione dell’aria condizionata e il limitatore di velocità ed ha anche delle luci sia all’interno delle maniglie sia vicino lo sportello per poter permettere di avvistare le eventuali pozzanghere al momento della discesa dalla macchina.  Nonostante sia una macchina di una certa lunghezza, la leggerezza e soprattutto la semplicità con cui si guida è notevole. Anche ad alte velocità, il volante che si può regolare, non si irrigidisce in modo eccessivo e non risultando mai pesante, rende la guida di questa macchina un’esperienza decisamente piacevole. Apprezzerai la sua comodità e piacevolezza giorno dopo giorno sempre di più.. ci si innamora! Dispone di due tipi di guida: Normal e Dynamic.

La modalità Dynamic è consigliata sui tratti in cui la velocità è più sostenuta (ad esempio nei tratti di città la macchina potrebbe risultare un po’ brusca da guidare), mentre la modalità Normal ti permette di avere una guida tranquilla con un consumo davvero ridotto. Inoltre, la potenza della trazione interiore e la sua frenata energetica ti permettono di godere di una guida tranquilla anche sui lunghi tragitti piene di curve, che la nostra Alfa Romeo Giulia 2.2, ti aiuterà a superare con facilità e divertimento!

Test by Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo