Richiedi preventivo gratuito

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 Jtdm 120cvTct Super

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 Jtdm 120cvTct Super

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2300


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

380,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Alfa Romeo Giulietta un perfetto mix di sobrietà e sportività Lontano il suo ultimo aggiornamento, ma decisamente ancora valida ed

Alfa Romeo Giulietta un perfetto mix di sobrietà e sportività

Lontano il suo ultimo aggiornamento, ma decisamente ancora valida ed invitante

Alfa Romeo Giulietta, quando la si osserva, spiccano immediatamente le curve morbide e piene di eleganza, nonostante il passare degli anni, la Giulietta Alfa Romeo rimane un’auto interessante, sportiva ed elegante allo stesso tempo. Il suo cambio robotizzato a doppia frizione è ottimo, si comporta benissimo nel cambio dei sei rapporti. Semplici e chiari sono gli interni, chiari poiché è intuitivo comprendere ciò a cui servono tutti i comandi, piccolo difetto per il cuscino nel volante troppo ampio, buono il cruscotto e molto buona la posizione di guida. In generale, i posti anteriori risultano molto comodi, molto più comodi rispetto a quelli posteriori, ad essi l’auto non lascia purtroppo molto spazio. Un difetto è stato osservato nel bagagliaio, che essendo irregolare non facilita l’entrata degli oggetti, inoltre non ha un’esagerata capienza.

Sono presenti varie modalità con il sistema DNA, la modalità Normal tende ad aiutare la macchina nel traffico cittadino, ma le partenze e le ripartite risultano leggermente lente. Fuori città si può guidare in totale tranquillità, lo sterzo è ottimo e anche la tenuta in strada è molto buona, l’auto in generale risulta molto flessibile. In autostrada dà il meglio di sé: costante, equilibrata, stabile, mantiene anche un ritmo molto interessante, ottima la ripresa, il comportamento è ammirevole anche in curva.

Inoltre, l’Alfa Romeo Giulietta ci fa godere il viaggio in silenzio, data la ridotta rumorosità all’interno dell’autovettura. È stata definita oltretutto ‘divertente’ alla guida: questo, nonostante non sia più una giovincella, in confronto ad altre vetture in commercio molto più nuove di lei!

Dovendo scovare qualche difetto, possiamo nominare un povero portaoggetti ed una mancanza di sistemi più aggiornati, che purtroppo è l’unica pecca dell’età della nostra fluida e maneggevole Giulietta.

Test by Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo