Richiedi preventivo gratuito

ALFA ROMEO MITO 1.3 Jtdm 95cv Super

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

ALFA ROMEO MITO 1.3 Jtdm 95cv Super

Tipo: Berlina

Posti: 4

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

330,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Alfa Romeo Mito rinnovamento esuberante Tre livelli di allestimento, la scelta è tua! Alfa Mito, Alfa Mito Super e Alfa

Alfa Romeo Mito rinnovamento esuberante

Tre livelli di allestimento, la scelta è tua!

Alfa Mito, Alfa Mito Super e Alfa Mito Veloce (con due pacchetti specifici: Veloce e Lusso). L’Alfa Romeo Mito, sedili sportivi in tessuto nero, plancia, panelli e porta, sono neri. I cerchi in acciaio sono da 16’’, gli specchi retrovisori esterni elettrici, riscaldati e in tinta con la carrozzeria. Nell’Alfa Mito Super i sedili sono in tessuto Antracite o in eco-pelle nera, il volante è multifunzione. I cerchi in lega da 16’’ a 5 fori. Dotata di Cruise control. L’alfa Mito Veloce ha i suoi sedili sportivi in tessuto con cuciture rosse, il volante e la pedaliera sono sportivi. I cerchi in lega sono da 17’’ a 5 fori. Rimane l’anima dell’Alfa Romeo, ma lo stile diventa sportivo, più esuberante ed aggressivo, arriva inoltre il nuovo logo! Anche i cerchi in lega sfoggiano un carattere più provocatorio.

L’anima e la tradizione delle auto Alfa Romeo si vede negli esterni e soprattutto nei dettagli e nelle rifiniture degli interni: si rinnovano i materiali, ma rimangono nonostante ciò, immensamente pregiati. È da menzionare inoltre un colore di carrozzeria inedito: il bianco pastello, piuttosto raro ed alquanto interessante.

Le novità stilistiche Mito sono accompagnate da una ricca dotazione di serie che prevede il climatizzatore manuale, sette airbag, il selettore alfa DNA, che permette di gestire il motore e il comportamento della vettura su strada. Novità le abbiamo anche al livello del motore: 1,3 MultiJet spicca per il temperamento brillante a fronte dei consumi bassi e delle emissioni contenute, ritorna inoltre il Diesel!

Tra i pregi possiamo nominare le dotazioni di sicurezza, la linea riuscita, la gradevolezza durante la guida e il consumo contenuto.

Tra i difetti, la scarsa abitabilità posteriore e la soglia del bagagliaio un po’ troppo alta.

Test by Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo