Richiedi preventivo gratuito

ALFA ROMEO STELVIO 2.2 Turbo 210cv At8 Q4 Super BE FREE PRO BASE

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

ALFA ROMEO STELVIO 2.2 Turbo 210cv At8 Q4 Super BE FREE PRO BASE

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 0


Durata: 48 mesi

25.000 km anno

100.000 km totali

599,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Il suv sportivo per tutta la famiglia Guida sportiva e brillante per la berlina più grintosa e spaziosa.   L’Alfa

Il suv sportivo per tutta la famiglia

Guida sportiva e brillante per la berlina più grintosa e spaziosa.

 

L’Alfa Romeo Stelvio, prima suv della casa del Biscione, ha una linea grintosa e raffinata.Più alta di sette cm rispetto alla Giulia, conserva di quest’ultima la meccanica della berlina mentre grazie ad un pianale nuovo, sviluppato appositamente, mostra un’eccezionale aderenza alle gomme ed un comportamento equilibrato ed efficace.

La trazione integrale garantisce la sicurezza anche in caso di slittamento delle gomme, in curva o nelle forti accelerazioni; lo sterzo diretto e preciso a grande rapidità nei cambi di traiettoria e l’ottima tenuta di strada favoriscono un comportamento sicuro e appagante firmato Alfa Romeo.

Il velocissimo cambio automatico, a otto marce, e i motori vigorosi e reattivi restituiscono il carattere sportivo di una guida scattante in grado di soddisfare le aspettattive dei più esigenti. In città, l’azione dello Stop&Start consente una risposta efficace nella guida garantendo la prontezza di cui si ha bisogno: ci si sposta con dolcezza e precisione.

Fuori città, lo sterzo molto diretto e la frenata impeccabile in spazi record consentono di tenere un ritmo brioso ad una guida divertente e sempre sicura.In autostrada, mostra il meglio di sé rivelandosi stabilissima e composta nei cambi di traiettoria oltre che capace di riprendere velocità molto in fretta.Nei fuori strada, rivela un’ottima prestazione sui percorsi viscidi e nelle discese ripide.

L’abitacolo dello Stelvio è omologato per quattro persone e sufficientemente ampio per ospitarne una quinta. Sorprendente è la capienza del bagagliaio, ulteriormente amplificato dal divano reclinabile; è inoltre facilmente accessibile grazie al portellone elettrico e attivabile anche senza mani, spingendo un piede sotto il paraurti.Le finiture in moquette mostrano un’attenzione e una cura particolare dei dettagli anche all’interno rivelando una coerenza stilistica tra il dentro e il fuori.Il navigatore è optional e bisogna abituarsi allo sterzo diretto ma una volta conquistato è pro piacere!

Confortevole e pratica, si presta bene ad avventure fuori porta tra amici e viaggi comodi in famiglia.

Test by Stella S.


Altre SUV nello stesso range di prezzo