Richiedi preventivo gratuito

Audi A1 1.6 Tdi 85kw S Tronic Design Sb

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Audi A1 1.6 Tdi 85kw S Tronic Design Sb

Tipo: Berlina

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

450,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

 Audi A1, piccola, dalla linearità semplice e intrigante Comoda e pratica in città, ma sa farti divertire tra le curve

 Audi A1, piccola, dalla linearità semplice e intrigante

Comoda e pratica in città, ma sa farti divertire tra le curve

Audi A1 sportback è relativamente piccola, ma compatta comoda e grintosa. La sua linearità ci seduce dalla prima occhiata. Ci seducono anche i consumi, che sono decisamente contenuti! Alla guida non ci risulterà esageratamente grintosa, ma ci innamoreremo del suo sterzo perfetto e delle sue sospensioni calibrate: queste qualità la rendono molto efficace, precisa, ma anche divertente in curva.

Occupiamoci ora della parte interna e dell’abitacolo della nostra Audi A1: ha una plancia rivestita in plastica morbida, piacevole al tatto ed alla vista, la sua linea è molto elegante e per nulla eccessiva. Tutti i materiali sono ottimi, gli assemblaggi sono curati. I passeggeri anteriori sono accolti nell’autovettura in comodi e regolabili sedili. I passeggeri posteriori viaggiano discretamente comodi. Molto spaziose le tasche nelle porte.

Diverso è il discorso per il bagagliaio, che purtroppo non vanta uno spazio ampio. Si rifà però con la bocca di carico, che è ben sagomata, e che lascia quindi spazio e modo di effettuare gli incastri più svariati!

L’Audi A1 Sportback si muove bene nel traffico cittadino, non essendo per nulla ingombrante (forse qualche piccola difficoltà la possiamo riscontrare nella retromarcia, lo sterzo non è leggerissimo e la visibilità non è perfetta), è fluida e soprattutto poco costosi sono i suoi consumi! Non solo in città, ma anche fuori città si guida bene, dà soddisfazione: nelle curve è briosa, l’aderenza è molto buona, molto buoni e potenti anche i freni.

In autostrada si rivela immensamente confortevole, non ci fa penare sui giunti dei viadotti, fluida e calibrata, la sua ferma stabilità non si perde neanche nelle manovre di emergenza, l’auto rimane anche in questi casi, semplice da gestire

Test By Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo