Richiedi preventivo gratuito

Audi A3 1.4 Tfsi E-Tron S Tronic Design S.Back

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Audi A3 1.4 Tfsi E-Tron S Tronic Design S.Back

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: 3500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

370,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Audi A3, la prima Audi ibrida Neanche un sibilo, qualità ed ecologia   La nuova Audi A3 Sportback promette di

Audi A3, la prima Audi ibrida

Neanche un sibilo, qualità ed ecologia

 

La nuova Audi A3 Sportback promette di percorrere fino a 50 km senza utilizzare la benzina. Il tutto, nonostante la modalità elettrica impostata, con una velocità del tutto rispettabile (130 km/h). Ovviamente la nota di merito in questo caso è il risparmio e i consumi: un ‘pieno’ di elettricità, ci verrà a costare all’incirca 3 euro! La vettura è decisamente particolare e riconoscibile. La qualità è tipica della casa tedesca e lo notiamo nei dettagli, nell’utilizzo di materiali pregiati, nella classe.

Assolutamente degna di nota la griglia cromata a listelli orizzontali che evidenzia il famoso logo dei quattro anelli, le scritte sui lati, particolari anche i parafanghi. I sedili anteriori ed il volante in pelle sono sportivi. Purtroppo, a causa del serbatoio ubicato sotto il piano di carico del baule, la capacità del bagagliaio non è per nulla degna di una macchina di questo livello. Uno dei maggiori pregi dell’Audi A3 Sportback è la silenziosità: avviata la vettura, sentirete solamente il leggero rumore degli pneumatici che si muovono sull’asfalto (questo, a differenza del tipico rumore che producono le auto elettriche all’accensione).

La vettura è dunque silenziosa, ma anche molto comoda. Su strada si guida bene. L’Audi A3 Sportback vanta un ottimo sterzo e un altrettanto ottimo bilanciamento dell’auto, che quasi non fa avvertire il peso per nulla inconsistente dell’auto. La vettura continua ad essere piacevole alla guida anche se si decide di forzare l’andatura. Un piccolo problema di comodità si potrebbe rivelare la necessità di dover premere più volte il tasto EV, se si vuole tornare in modalità elettrica, dopo aver accelerato fino in fondo. Dettaglio che di certo non sminuisce l’alta qualità e l’alto livello di quest’auto di marchio tedesco firmato Audi.

Test by Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo