Audi A3 CABRIO 2.0 Tdi 135kw STr. Q.E Design

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Audi A3 CABRIO 2.0 Tdi 135kw STr. Q.E Design

Tipo: Cabrio

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 4000


Durata: 36 mesi

15.000 km anno

45.000 km totali

558,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi A3 Cabrio, slanciata e silenziosa Meno sportiva, ma più signorile ed elegante Audi A3 Cabrio Il design dell’Audi A3 Cabrio risulta più slanciato, più “di classe”, ma non rinuncia al classico tocco necessario di sportività. L’auto è effettivamente più lunga

Audi A3 Cabrio, slanciata e silenziosa

Meno sportiva, ma più signorile ed elegante Audi A3 Cabrio

Il design dell’Audi A3 Cabrio risulta più slanciato, più “di classe”, ma non rinuncia al classico tocco necessario di sportività. L’auto è effettivamente più lunga e leggermente più larga rispetto alla precedente versione, l’altezza è di poco inferiore, ma il bagagliaio si vanta di un’ampiezza decisamente maggiore, elemento di certo da non sottovalutare! La capote in tela con lunotto in vetro si apre in pochissimo tempo (18 secondi) anche in movimento.

INTERNI

L’interno è rivestito con la tipica cura che offre la casa tedesca, cura, precisione, qualità elevata. Audi A3 Cabrio oltre ad essere piacevole alla vista, sia internamente che esternamente, risulta anche molto comoda ai due passeggeri anteriori, i due passeggeri posteriori avranno spazio per le gambe. Cambio manuale o a doppia frizione. Le sospensioni dell’Audi A3 Cabrio sono solide e non troppo rigide sullo sconnesso, questo dettaglio la rendono funzionante e divertente in curva.

INSONORIZZATA E SICURA

L’auto è adatta anche in città, per la vita e gli spostamenti di tutti i giorni, non solo fuori città e in autostrada. Vi è anche la possibilità di ottenere una capote insonorizzata per ridurre al minimo qualsiasi rumorosità, rendendo l’auto bella, comoda, funzionale ed anche silenziosa. Audi A3 Cabrio ha una linea immensamente piacevole alla vista, ma è anche un’auto molto sicura, con in dotazione pure l’airbag per le ginocchia del guidatore e due roll-bar posteriori che fuoriescono in caso di necessità.

PREGI E DIFETTI

Continuando ad elencare i pregi, nominiamo anche lo sterzo decisamente preciso, la piacevolezza di guida è davvero elevata. Una pecca da additare ad Audi A3 Cabrio è la visibilità, che non è particolarmente ampia, poiché dal piccolo lunotto, a capote chiusa, non si vede granché, e la comodità dei passeggeri posteriori, che si, avranno spazio per le gambe, ma la loro posizione non potrà mai definirsi del tutto ‘comoda’.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

Audi A3 Cabrio Premiere 2013 from Jesse James Jones Jr. on Vimeo.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo