Audi A4 Avant 3.0 Tdi S Tr. 160kw Bus. Sp.

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Audi A4 Avant 3.0 Tdi S Tr. 160kw Bus. Sp.

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 4.000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

690,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi A4 Avant , sicurezza ed ottime rifiniture sono al primo posto Rinnovata, tecnologica, confortevole, ricercata e sicura: cosa volere di più? Audi A4 Avant Ciò che rileviamo immediatamente nella descrizione di quest’Audi A4 Avant elegante è la sicurezza nella

Audi A4 Avant , sicurezza ed ottime rifiniture sono al primo posto

Rinnovata, tecnologica, confortevole, ricercata e sicura: cosa volere di più? Audi A4 Avant

Ciò che rileviamo immediatamente nella descrizione di quest’Audi A4 Avant elegante è la sicurezza nella guida: possiede infatti delle ottime doti di guida e innumerevoli sistemi di sicurezza. È ad esempio di serie il ‘pre sense city’ che riduce il rischio di tamponamenti e investimenti, grazie ad una telecamera che riconosce pedoni ed altre vetture. La sicurezza la percepiamo però soprattutto nella guida, lo sterzo è infatti di una precisione impeccabile ed è ottima anche la tenuta di strada.

INTERNI

Passiamo ora all’abitacolo: le rifiniture dettagliate non potranno mai passare inosservate per l’eleganza. Tutto l’interno dell’Audi A4 Avant è elegante. Sono ridotti al minimo i comandi nella plancia. Di spazio ce n’è a sufficienza per far stare in totale comodità quattro persone (una quinta persona avrebbe giusto un po’ di problemi con l’ingombro del tunnel sul pavimento e con il mobiletto centrale), anche in bagagliaio sembra creato per essere comodo e soprattutto pratico, ampio e anch’esso, elegante.

ALLA GUIDA

L’auto risulta fluida in città, fuori città ed in autostrada. Si adatta dunque a tutte le occasioni, con il suo comfort, la sua fluidità e la sua prontezza nell’erogare i suoi cavalli. Ottima anche la ripresa dopo un rallentamento.Il comfort Audi è anche acustico, poiché l’insonorizzazione è davvero buona all’interno dell’abitacolo: sia in città che in autostrada l’auto dunque non stressa, anzi diverte e senza domandarci troppo.. i consumi infatti sono nella norma e non possiamo assolutamente definirli elevati. Potenti e modulabili i freni, peso decisamente contenuto.

PREGI E DIFETTI

I difetti che rileviamo nell’automobile sono minimi: la mancanza di fendinebbia e la visibilità posteriore limitata (i sensori di distanza – di serie –  però, rimediano). Modernità, tecnologia, sicurezza, precisione, economia, divertimento.. provala. Vedrai!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo