Audi A5 COUPE 3.0 Tdi Business Sport Quattro S Tronic

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Audi A5 COUPE 3.0 Tdi Business Sport Quattro S Tronic

Tipo: Coupè

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 4500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

730,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi A5 Coupe, sportiva, ma senza toglier nulla alla praticità! Grintosa, sportiva, elegante, linea equilibrata e slanciata Audi A5 Coupe Audi A5 Coupe ha una linea sinuosa, grintosa e dinamica. È una quasi ‘berlina’ a cinque porte, ma di impostazione

Audi A5 Coupe, sportiva, ma senza toglier nulla alla praticità!

Grintosa, sportiva, elegante, linea equilibrata e slanciata Audi A5 Coupe

Audi A5 Coupe ha una linea sinuosa, grintosa e dinamica. È una quasi ‘berlina’ a cinque porte, ma di impostazione sportiva. I passeggeri posteriori viaggiano comodi (omologata per cinque, solamente il passeggero posteriore centrale sentirà qualche lieve disagio nella comodità) e anche lo spazio nel bagagliaio è ampio, nonostante l’impostazione sportiva dalla macchina, esso promette praticità, ottima capienza e un comodissimo portellone. Per quanto riguarda i materiali, non rimarremo sicuramente delusi dal marchio tedesco, che come sempre risulta impeccabile nell’ambito: eleganza è la parola d’ordine!

VERSIONI

L’Audi A5 Coupe è inoltre un’auto sicura, le sospensioni sono solide, ma non risultano troppo rigide (dunque le buche in città non le sentiamo in maniera esorbitante), la tenuta di strada è molto buona e guidandola, percepiamo l’auto vivace e agile. Oltre alla versione base, abbiamo altre versioni, Design (maggiore comfort, particolari cromati, parte inferiore della plancia in ecopelle, ruote meno sportive della versione ‘sport’), Sport (maggiore grinta, sedili sportivi, dettagli esterni in alluminio opaco) e Business (creata per chi usa molto l’auto anche per lavoro, regolatore di velocità e serbatoio aumentato). Abbiamo inoltre la versione Business Sport che integra le dotazioni della Business e della sport: tutte le versioni hanno di serie il navigatore e i sensori di parcheggio, di serie anche le ruote da 17 pollici, fari anteriori allo xeno, volante multifunzione in pelle, sistema d’ingresso senza chiavi, connettività bluetooth.

PREGI E DIFETTI

I motori di  Audi A5 Coupe spingono molto, ma noi ne sentiremo solamente la parte migliore, poiché l’abitacolo (di tutte le versioni) è accuratamente insonorizzato. Il climatizzatore di serie è mono zona, potremmo inserirlo tra i difettucci dell’auto, poiché non adatto ad una berlina prestigiosa. In manovra le viene inoltre additata una visibilità ridotta, dunque sono consigliabili i sensori di parcheggio.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Coupè nello stesso range di prezzo