Richiedi preventivo gratuito

Audi A6 ALL-ROAD QUAT 3.0 Tdi 160kw Quat. S Tronic Busin.Plus

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Audi A6 ALL-ROAD QUAT 3.0 Tdi 160kw Quat. S Tronic Busin.Plus

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5500


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

920,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Audi A6 All-Road lussuosa e potente Si adatta anche ai terreni più accidentati, con il suo aspetto rustico e più

Audi A6 All-Road lussuosa e potente

Si adatta anche ai terreni più accidentati, con il suo aspetto rustico e più campagnolo

Audi A6 All-Road agreste e più rustica, è dotata di trazione integrale e assetto rialzato: le sue sospensioni pneumatiche sono ad altezza regolabile, ciò permette di aumentare la luce a terra (L’auto riesce ad innalzarsi fino a 6 cm in più) evitando così di correre il rischio di ‘spanciate’. L’Audi A6 grazie a questo dettaglio ci dà la possibilità di avventurarci anche su terreni più difficili e sugli sterrati.

Tutto ciò non le toglie nulla per quanto riguarda la guidabilità sull’asfalto, continua infatti a rivelarsi confortevole e pratica. Gli interni sono realizzati con la cura inconfondibile del marchio con i quattro anelli, la comodità e la spaziosità non manca. Anche il baule rimane ampio (esattamente uguale alla versione ‘normale’ dell’auto), spazioso e pratico. Vi sono versioni dell’Audi A6 Allroad che rivelano dei consumi per nulla elevati.

I motivi per i quali dovreste accostarvi ed interessarvi a quest’auto sono innumerevoli: le sospensioni si adattano a qualsiasi tipo di terreno, senza poi esser cedevoli nella guida veloce, il silenzio è assicurato data l’ottima insonorizzazione dell’abitacolo, la qualità è intoccabile. I materiali sono robusti e questa solidità si ripercuote anche sulla sicurezza elevata della nostra autovettura, che infatti presenta un’ottima tenuta di strada (paragonabile alla tenuta di strada di una sportiva) e una stabilità invidiabile.

Si trova a suo agio su neve, fango e sterrati, entra tranquillamente in competizione con una Suv. Difetti dell’automobile: il quinto passeggero di certo non viaggerà al massimo della sua comodità e la lunghezza particolarmente ingombrante dell’auto potrebbe rivelarsi fastidiosa quando ci si muove in ambienti particolarmente angusti.

Possiamo però denominarla una “quasi-suv”, probabilmente con tutte queste qualità, vuole semplicemente farsi notare!

Test by Karina G.