Audi A7 3.0 V6 Tdi 326cv Comp. Quat. Tip. Bus. Pl.

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Audi A7 3.0 V6 Tdi 326cv Comp. Quat. Tip. Bus. Pl.

Tipo: Berlina

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 7000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1276,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi A7, berlina sportiva, con motore ruggente Quattro porte e una struttura filante che sfiora il suolo – Audi A7 La nostra Audi A7 così filante sfiora quasi i 5 metri di lunghezza, ma la sua altezza è paragonabile a

Audi A7, berlina sportiva, con motore ruggente

Quattro porte e una struttura filante che sfiora il suolo – Audi A7

La nostra Audi A7 così filante sfiora quasi i 5 metri di lunghezza, ma la sua altezza è paragonabile a quella di una coupé, per questo il suo assetto sembra essere così vicino al suolo. Porte, cofani, parafanghi sono in lega d’alluminio e anche così l’auto non risulta per nulla ‘leggera’. La sensazione che ci dà l’Audi A7 è quella di trovarsi su un’auto sportiva, non diremmo di certo di star seduti su una berlina! Lo spazio però non è esageratamente esiguo.

LUSSO

I passeggeri davanti siederanno in totale comodità, in altezza ed in larghezza. Qualche piccolo problema potranno riscontrarlo i passeggeri posteriori un po’ più alti. L’abitacolo di Audi A7 in generale è elegante, di lusso, i materiali sono studiati con cura e assemblati con altrettanta intelligenza. Il baule è decisamente ampio e molto comodo, il portellone è a comando elettrico, i sedili reclinabili. L’Audi A7 ci sorprende anche con una botola passante per gli sci.

ALLA GUIDA

In strada non le si può dire assolutamente nulla, ci fa dimenticare del suo peso e della sua stazza, poiché incanta con il suono rabbioso che produce: il motore potente emana un ‘ringhio’ che è stato definito cattivo, violento e molto interessante. La tenuta di strada impeccabile, l’Audi A7 viaggia in strada senza neanche una sbavatura, è ottimo il comportamento in curva. Insomma, quest’auto può soddisfare anche gli amanti delle macchine sportive.

PREGI E DIFETTI

Rilevando qualche difettuccio, possiamo nominare il fatto che ha solamente quattro posti, i comandi all’interno dell’abitacolo non sono completamente semplici né intuibili e bisogna prima studiarli per bene, per poi non avere problemi durante la guida, che altrimenti potrebbe risultare leggermente pericolosa. Nonostante ciò l’Audi A7 è snella, longilinea, veloce, rabbiosa, è una berlina, ma accontenta gli sportivi, interessante e decisamente da provare.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo