Richiedi preventivo gratuito

Audi A8 50 Tdi 3.0 Quattro Tip tronic Lunga

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Audi A8 50 Tdi 3.0 Quattro Tip tronic Lunga

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 9000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1380,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Audi A8, tecnologia, lusso, funzionalità e sicurezza sono le parole d’ordine! Innumerevoli benefici e comfort riscontrabili nell’auto tedesca È lunga

Audi A8, tecnologia, lusso, funzionalità e sicurezza sono le parole d’ordine!

Innumerevoli benefici e comfort riscontrabili nell’auto tedesca

È lunga più di 5 metri, di certo non ha intenzione di nascondersi o di non farsi notare! Audi A8 elegante e solida, promette benefici e comfort in fatto di tecnologia, funzionalità e soprattutto sicurezza! Oltre al parcheggio automatico, l’Audi A8 ha delle sospensioni attive, che possono alzarsi singolarmente per adattarsi all’andamento della guida e alla tipologia del suolo. L’auto si può anche alzare in caso di impatto laterale per assorbire meglio lo scontro.

Insomma, alcuni dei tanti sistemi di sicurezza che possiede l’auto, non solo proteggono il guidatore e i passeggeri, ma vogliono proteggere anche chi si trova all’esterno dell’automobile, ed è una qualità veramente rara in qualsiasi tipo di automobile. Non le mancano i sistemi di guida semiautonoma.

L’Audi A8 può essere decisamente definita come una lussuosa berlina, nonostante la sua stazza effettivamente ingombrante, risulta comunque maneggevole e veloce in curva e non impedisce di svolgere manovre complicate. Quest’agilità che riscontriamo nell’auto è permessa dalle ruote posteriori sterzanti (è una qualità che rende la berlina molto più svelta ed agile di altre berline più corte in commercio).

Data la definizione che le abbiamo attribuito, l’aggettivo ‘lussuosa’, sembra assolutamente inutile ricordare quanto possano essere ottimi i materiali, esterni ed interni all’abitacolo: ottimi, lussuosi, assemblati perfettamente, sfiorano la perfezione. Le vogliamo forse attribuire qualche difetto? Forse il mantenimento di corsia a volte, non risulta fluido come invece dovrebbe. Ovviamente, ma anche qui è inutile specificarlo, è un’auto costosa, essendo di lusso ed avendo tutte le qualità possibili per un’auto del suo genere.

Non possiamo infine omettere la bellezza innegabile dell’Audi A8, l’eleganza che tende ad urlare al mondo e la sicurezza con la quale si sposta.

Test by Karina G.