Richiedi preventivo gratuito

AUDI Q3 2.0 Tdi 135kw Str. Sport Quattro

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

AUDI Q3 2.0 Tdi 135kw Str. Sport Quattro

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 4500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

480,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi Q3 , precisa, imponente ed accogliente  Ottimo il motore, il cambio, la frenata.. qualità impeccabile Audi Q3 Audi Q3 è la più piccola delle Suv Audi. Bella, spaziosa, accogliente, creata con materiali pregiati, ha un’impeccabile qualità di guida, quasi

Audi Q3 , precisa, imponente ed accogliente

 Ottimo il motore, il cambio, la frenata.. qualità impeccabile Audi Q3

Audi Q3 è la più piccola delle Suv Audi. Bella, spaziosa, accogliente, creata con materiali pregiati, ha un’impeccabile qualità di guida, quasi da sportiva. Le sue dimensioni leggermente più contenute le donano sicuramente un vantaggio negli spostamenti nel traffico cittadino, si trova giusto leggermente in difficoltà sugli sterrati particolarmente difficili, data la carrozzeria poco rialzata. È in effetti creata per dare il meglio di sé sull’asfalto, ha un’ottima tenuta in strada e si destreggia benissimo anche sui fondi scivolosi. Il cambio è robotizzato a doppia frizione con sette marce. È decisamente apprezzabile anche in curva, grazie al limitato rollio, così frequente di solito in questo genere di vetture.

INTERNI

L’Audi Q3 è accogliente e comoda, perfetta per quattro persone, i portaoggetti sono abbastanza capienti e anche il baule non risulta di certo esiguo. Classico lo stile che ci ritroviamo all’interno dell’auto. Bisogna oltretutto aggiungere che la vettura ha ottenuto il massimo del punteggio nei crash test! Dunque oltre all’imponenza e all’eleganza, può definirsi anche un’auto sicura in strada, fuori strada ed in autostrada (specialmente qui, si percepisce l’utilità e l’importanza della settima marcia).

PREGI E DIFETTI

Possiamo rilevare qualche piccola mancanza nella dotazione e nell’originalità: non è la più originale tra tutte le sue simili, ma di certo è un’automobile ben costruita, piacevole, comoda, imponente ma non pacchiana, non da insomma nell’occhio per la sua esagerata dimensione. Oltretutto è evidente l’attenzione che la casa tedesca mette nella costruzione dei piccoli dettagli. Il peso della macchina è elevato, ma un’importante qualità dell’auto è proprio quella di non far percepire al conducente questo peso per nulla limitato, per continuare e terminare con gli elogi meritati, l’Audi Q3 è correttamente insonorizzata e alle prestazioni elevate fa combaciare consumi contenuti.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo