AUDI Q3 40 Tdi QuattroS Tronic Business Advance

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

AUDI Q3 40 Tdi QuattroS Tronic Business Advance

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

612,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 Audi Q3 – La sportiva cittadina. Dinamica e grintosa Audi Q3 rinasce dopo la prima edizione datata a ben sette anni fa e si presenta con uno stile più dinamico e grintoso. Rispetto al primo esemplare, il secondo propone

Audi Q3 – La sportiva cittadina.

Dinamica e grintosa

Audi Q3 rinasce dopo la prima edizione datata a ben sette anni fa e si presenta con uno stile più dinamico e grintoso. Rispetto al primo esemplare, il secondo propone 10 cm in più in lunghezza, ed è visivamente più larga della precedente perdendo però 2 cm in altezza. Il frontale è marcato dalla nuova generazione della Suv tedesca che presenta, come per la sorella Q8, una grande maschera ottagonale incorniciata, fari appuntiti accompagnati da prese d’aria possenti nella parte inferiore. Nella parte laterale, invece, ci sono ampi passaruota che uniscono la dinamicità delle luci frontali a quelle posteriori. Anche nella parte retrostante, il carattere della nuova Audi Q3 si fa sentire, grazie a fanali orizzontali schiacciati e sottili, uniti ad una fascia nera nel paraurti e due scarichi larghi che ampliano la sensazione di larghezza del Suv tedesco.

Tecnologia e qualità garantita

L’abitacolo è confortevole e piacevole e, con un look sicuramente più moderno e tecnologico rispetto al modello precedente. Audi Q3 mostra interni di classe dati da materiali e finiture pregiate in stile Audi; a richiesta è possibile personalizzare il Suv con rivestimenti in Alcantara, per la plancia come per i pannelli delle porte.

l vano bagagli ha una capacità che varia dai 530 ai 675 litri, ed a divano interamente reclinato, può raggiungere i 1.525 litri. Ottimizzata, è la funzionalità del divano, grazie alla possibilità di poterlo far scorrere di ulteriori 15 cm, dotato poi, di schienali regolabili e inclinabili in ben sette posizioni.

Tecnologia che fa da padrona nel restyling della nuova Audi Q3 grazie ad uno schermo che diventa più ampio di 8,8’’ o 10,1’’ che consente la connessione ad internet, oltre alla rete Wi-Fi integrata per cellulari e non per ultima, l’App MyAudi che permette di controllare l’auto, per aprirla e chiuderla a distanza e geolocalizzarla ovunque si trovi.

Perfetta ovunque

Un altro pregio dell’Audi Q3 è sicuramente la sua maneggevolezza anche negli spazi stretti, grazie alle moderate dimensioni ed allo sterzo fluido potrete affrontare senza problemi ogni tipo di asfalto sia in centro che in periferia.

Infatti, anche fuori città, ha prestazioni incredibili grazie al cambio automatico, a sette marce e doppia frizione S Tronic unito ad uno sterzo efficiente ed ottime sospensioni che evitano qualsiasi tipo di fruscio esterno.

Equipaggiamenti e motorizzazioni

Audi Q3 S Line S Tronic è dotata di volante multifunzione in pelle, un impianto di climatizzazione bizona, cruise control, il ,mantenimento della corsia, un meccanismo di frenata automatica d’emergenza e park asssist con sensori capaci di mostrare l’angolo cieco.

Le motorizzazioni disponibili sono il 1.5 benzina Audi Q3 35 TFSI, il 2.0 40 TFSI turbo benzina da 190 cv e la 45 TFSI da 230 cv, mentre a gasolio abbiamo un 2.0 35 TDI con 150 cv e la 40 TDI a 190 cv.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre SUV nello stesso range di prezzo