Richiedi preventivo gratuito

AUDI Q5 3.0 Tdi 210kw Bus.Sport Quattro Tiptron

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

AUDI Q5 3.0 Tdi 210kw Bus.Sport Quattro Tiptron

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

745,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

 Audi Q5, più spigolosa, più solida e più tecnologica Si rivela solida e più equipaggiata rispetto al modello precedente Audi

 Audi Q5, più spigolosa, più solida e più tecnologica

Si rivela solida e più equipaggiata rispetto al modello precedente

Audi Q5 – Il marchio tedesco non si smentisce mai. Cura nei dettagli, materiali di qualità elevata, assemblaggi studiati alla perfezione. Le modifiche apportate all’Audi Q5, sono importanti e ben dosate, l’auto infatti, rispetto alla versione precedente, da un senso di solidità ancora maggiore, nonostante il suo peso sia inferiore di ben 90 kg (questo grazie all’utilizzo di acciai ad altissima resistenza).

Più spigolosa ed imponente, così ‘seria’, anche grazie alle nervature profonde e decise che attraversano le fiancate ed il cofano. L’abitacolo è spazioso, elegante e solido anch’esso. Tutti i dettagli che troviamo all’interno sembrano studiati con precisione millimetrica, nulla è di troppo e tutto e ben dosato. Anche all’interno dell’automobile riusciamo ad avere questa sensazione di solidità ed imponenza.

L’Audi Q5 è dotata delle tecnologie più recenti e all’avanguardia, come ad esempio il quadro strumenti digitale, il sistema multimediale connesso ad internet e il nuovo sistema Audi Navigation. Oltre alla solidità, nominiamo la comodità ed il comfort: le sospensioni pneumatiche sono efficienti, le poltrone sono comode (e spaziose, comodità assicurata per i passeggeri anteriori e per quelli posteriori), i motori sono fluidi e non sono rumorosi, l’insonorizzazione dell’abitacolo è molto buona, il bagagliaio è molto spazioso: possiamo dunque goderci i nostri spostamenti, brevi o lunghi che siano, comodi ed in silenzio.

La tenuta di strada è ottima e molto elevata (anche grazie alla trazione integrale a quattro). La climatizzazione a due zone purtroppo non è disponibile, elemento che forse in quest’auto che si presenta come un’auto di lusso a tutti gli effetti, sarebbe stato auspicabile. La visibilità posteriore non è delle migliori, a causa della forma del lunotto.

Due piccoli difetti che non distolgono l’attenzione dalle infinite qualità della nostra solida Audi Q5.

Test by karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo