AUDI Q7 4.0 Tdi Quattro Tip Tronic

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

AUDI Q7 4.0 Tdi Quattro Tip Tronic

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 8000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1585,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi Q7, un’agilissima Suv Non è un ossimoro, l’Audi Q7, stazza imponente e agilità impressionante! Sotto a quell’enorme stazza di questa magnifica Suv Audi Q7 , troviamo un cuore forte: il suo è decisamente un grande motore, un V6 a

Audi Q7, un’agilissima Suv

Non è un ossimoro, l’Audi Q7, stazza imponente e agilità impressionante!

Sotto a quell’enorme stazza di questa magnifica Suv Audi Q7 , troviamo un cuore forte: il suo è decisamente un grande motore, un V6 a gasolio, che si sente alla guida e si sente anche osservandola da fuori. Oltre all’ottimo motore, è anche un concentrato di tecnologia. Bella dentro, bella anche fuori: non cerca di sembrare ciò che non è! È una suv, con un tocco sportivo, ma sobrio. Non ostenta aggressività, è forte, solida e decisa.

Interni

Anche all’interno, nell’abitacolo, il suo stile rimane questo: uno stile sobrio, ma anche elegante, grazie ai suoi piccolissimi e studiati dettagli, come la sigla Q7 presente sui sedili, alla base del cambio e del volante, nel cruscotto o sulle porte. Dettagli contorniati ed eseguiti con materiali di altissima qualità. In movimento, ci accorgiamo che la spinta iniziale è particolarmente vigorosa, ma non ci accorgiamo immediatamente dell’aumento di velocità (stiamo attenti allora, potremmo ritrovarci con una patente ritirata per eccesso di velocità senza neanche esserci accorti di averla davvero superata!!).

Alla guida

Una qualità di questa Suv è la sua agilità nelle curve, molto rara questa caratteristica in questo genere di auto: le barre antirollio e le ruote che si orientano (anche se di poco) in curva, aiutano veramente il mantenimento dell’auto in curva. L’Audi Q7 si fa amare in curva, in velocità, ma si fa apprezzare anche semplicemente per il comfort che ci regala: le sospensioni pneumatiche variano la loro risposta in base alla modalità di guida impostata e l’insonorizzazione all’interno dell’abitacolo è molto buona. Inutile aggiungere che l’auto è molto spaziosa, comoda, sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori.

Pregi e difetti

Ricerchiamo qualche difetto di questa Audi Q7 … alcuni tasti importanti all’interno dell’auto sono coperti dal volante e il rombo del motore a volte risulta troppo artificiale. Ma, provatela, vediamo se avrete il tempo di pensarci!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo