Audi Q8 50 Tdi 210kw Quattro Tip. Tr. Sport – 8A Marce

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Audi Q8 50 Tdi 210kw Quattro Tip. Tr. Sport – 8A Marce

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 7.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1082,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi Q8: l’eleganza di un coupé e la potenza di un SUV La Q8 dell’Audi si presenta con un design grintoso, un’anima sportiva ed una tecnologia avanzata. Design Innovativo La linea dell’Audi Q8 presenta una forma ottagonale del frontale, grandi

Audi Q8: l’eleganza di un coupé e la potenza di un SUV

La Q8 dell’Audi si presenta con un design grintoso, un’anima sportiva ed una tecnologia avanzata.

Design Innovativo

La linea dell’Audi Q8 presenta una forma ottagonale del frontale, grandi prese d’aria che incastonano la griglia possente e fari Led dalla forma allargata che denotano un carattere aggressivo e possente. Il tetto che si allunga morbido sui montanti leggermente inclinati e le ruote grandi le attribuiscono un aspetto più sportivo. Nella parte posteriore una linea di piccole luci unisce i fanali delineando con eleganza il bordo del portellone. La Q8 negli interni presenta linee eleganti e sinuose, caratterizzate da finiture di pregio. Il posto è abbondante per tutti anche nelle sedute posteriori, grazie al divanetto scorrevole che permette un’ottima abitabilità. Il pratico portellone con apertura elettrica vi permetterà di caricare i vostri bagagli e partire verso le mete che desiderate.

Alla Guida

L’Audi Q8 monta un motore turbodiesel da 286 CV associato a cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale con quattro ruote sterzanti. La guida risulta versatile e grintosa grazie anche alla regolazione degli ammortizzatori automatica.  Sia su strada che nei percorsi off-road mantiene la stabilità che conviene ad un SUV e permette di sostenere anche le curve più aspre con estrema sicurezza. La Q8 si avvale anche della tecnologia Mild Hybrid che grazie all’ausilio di una batteria al litio e di un alternatore, permette di muoversi a motore spento se ad esempio si sta affrontando una discesa. Il tasto start&stop arresta il propulsore al di sotto dei 22 km/h, e consente di riacquistare energia elettrica.

Sicurezza

L’ Audi Q8 è provvista dei migliori e avanzati sistemi di assistenza alla guida. Sono in dotazione il dispositivo di visione notturna, la frenata d’emergenza automatica e il regolatore di velocità adattivo che riconosce i limiti di velocità. Oltre al navigatore connesso ad internet è equipaggiata anche di telecamere che permettono una visione a 360 gradi.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.