Richiedi preventivo gratuito

AUDI TT CABRIO 2.0 Tdi Quattro S Tronic

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

AUDI TT CABRIO 2.0 Tdi Quattro S Tronic

Tipo: Cabrio

Posti: 2

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 4500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

742,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Audi TT un’icona a due posti Sportiva, elegante, linea definita, facile e divertente da guidare La sua linea definita rimane

Audi TT un’icona a due posti

Sportiva, elegante, linea definita, facile e divertente da guidare

La sua linea definita rimane tale anche quando viaggia a cielo aperto. La capote infatti scompare a filo della coda e non ruba neanche troppo spazio al bagagliaio. La capote risulta molto leggera ed è in tela, il suo azionamento è elettrico. L’abitacolo interno della Audi TT è raffinato. I materiali non deludono, raffinati anch’essi, di qualità, pregiati. Spiccano gli elementi sportivi (come ad esempio il magnifico volante con corona schiacciata).

STABILITA’ E TRAZIONE

Sportiva anche la guida, ma non possiamo definirla estrema: numerosi pregi li riscontriamo in curva, dove l’Audi TT risulta agile, ma anche nell’ambito della tenuta in strada, che è ottima in tutte le condizioni. I suoi controlli di stabilità e trazione però possono essere disinseriti, come in una qualsiasi sportiva che si rispetti. Per la versione a benzina è di serie anche l’assistenza al mantenimento della propria corsia di marcia.

SPORTIVA CONFORTEVOLE

La sua versione è una versione evoluta e modificata, ma la sua originalità rimane intatta, ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata. Ovviamente chi la sceglie non ricerca il comfort che potremmo ritrovare in una berlina, ma per il suo genere, per la sua impostazione sportiva, non è assolutamente scomoda! A capote chiusa inoltre, vanta una decente insonorizzazione, che è solamente un vantaggio ed un punto in più!

PREGI E DIFETTI

Dobbiamo pur scovare qualche piccolo difetto in questa sportiva: il bagagliaio, purtroppo non è ampio, offre lo spazio per un weekend in coppia. Il climatizzatore automatico inoltre non è di serie, l’automobile pregiata e ricca se lo sarebbe maritato, per completare in bellezza le dotazioni di serie. I suoi tratti tondeggianti, i suoi spigoli vivaci e audaci ti colpiranno e ammaglieranno, ti conquisterà la guida facile e ..non ti resta che provarla!

Karina G.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo