BMW i3 Automatic 94 AhS

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW i3 Automatic 94 AhS

Tipo: Monovolume

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: € 3.400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

654,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

BMW i3 divertente e sportiva Estetica briosa, guida agile e materiali ecologici. BMW i3 sin dal primo sguardo ci colpisce esteticamente: forma e colori risultano decisamente particolari, simpatici e divertenti. Da subito ci trasmette brio, agilità e simpatia. Nelle strade

BMW i3 divertente e sportiva

Estetica briosa, guida agile e materiali ecologici.

BMW i3 sin dal primo sguardo ci colpisce esteticamente: forma e colori risultano decisamente particolari, simpatici e divertenti. Da subito ci trasmette brio, agilità e simpatia. Nelle strade delle vostre città, non passerete inosservati, la nostra BMW i3 ammaglierà tutti con le sue parti verniciate di nero e con un accenno di sportività molto evidente!

Ecologia nel comfort

Anche per l’interno dell’abitacolo dobbiamo utilizzare il termine ‘particolare’: rimane infatti molto originale e spazioso, ottima la qualità dei materiali (ecologici! La casa tedesca non ci delude neanche questa volta!) e molto buoni gli assemblaggi. L’automobile BMW i3 è omologata per quattro e i quattro passeggeri si troveranno infatti nel più totale comfort, lo spazio è molto e i sedili sono comodi. Abbiamo parlato nel titolo di materiali ecologici: ebbene sì, i rivestimenti sono in plastica riciclata e in fibra di ibisco, questo ci dona l’effetto ‘peloso’ al tatto e alla vista.

Pregi e difetti

Difettuccio dell’auto riscontrato nel bagagliaio: dovrebbe essere più ampio e più facilmente raggiungibile. Su quali strade lanceremo la nostra BMW i3? È un’auto creata per le vie della città, anche se a volte ci sembra quasi ‘sprecata’ per queste situazioni, poiché ci appare veloce, rapida, svelta e dinamica! Compatta e maneggevole. Ottima la visuale! Inoltre sfiora più di 245 km di autonomia, ciò è molto di più di quello che le persone comuni per i loro spostamenti quotidiani hanno bisogno. Lo sterzo è molto preciso e l’auto ci dà infatti molte soddisfazioni anche sui percorsi più complicati e meno lineari. Insomma, quest’automobile è la chiara dimostrazione che non tutte le auto elettriche, devono per forza risultare calme, tranquille e‘noiose’!

Le sue sospensioni ci fanno divertire anche in curva e nei primi metri, ci lascia attaccati al sedile!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo