BMW i8 1.5 Automatic 266KW

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW i8 1.5 Automatic 266KW

Tipo: Sportiva

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: 12000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

2390,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

BMW i8 Ibrida, con prestazioni da pura Una coupé 4 posti leggerissima, in fibra di carbonio, sinuosa e mozzafiato. Bmw i8 BMW i8  ci colpisce immediatamente la sua estetica, le sue linee sono sinuose e filanti, ci lascia a bocca

BMW i8 Ibrida, con prestazioni da pura

Una coupé 4 posti leggerissima, in fibra di carbonio, sinuosa e mozzafiato. Bmw i8

BMW i8  ci colpisce immediatamente la sua estetica, le sue linee sono sinuose e filanti, ci lascia a bocca aperta fin da subito. La sua carrozzeria è in resina termoplastica, il corpo centrale è invece in materiale plastico rinforzato con fibra di carbonio. Tutto ciò serve ad aumentare l’aerodinamicità dell’auto, che risulta ancor più filante e ancor più leggera. La struttura meccanica della nostra BMW i8 è ibrida, i suoi consumi sono particolarmente bassi e volendo, si possono percorrere fino a 20 km a emissioni zero!

Interni 2+2

L’abitacolo è elegante e tecnologico. BMW i8 essendo una 2+2 solamente i passeggeri davanti viaggiano veramente comodi, il divano posteriore è meglio utilizzarlo per poggiarci qualche bagaglio. Ma i sedili anteriori, in pelle morbida, sono di una comodità senza rivali, ci avvolgono e ci cullano. Data la tipologia della macchina, non ci dobbiamo aspettare un bagagliaio particolarmente grande, questo si riempie infatti con un trolley o poco più (ecco perché il consiglio di usare il divano posteriore come poggia valigie).

La si guida ovunque

La BMW i8 è una sportiva, ma si adatta bene anche in città, dato che ha delle telecamere per facilitare le manovre, un cambio dolce, comandi intuitivi ed è semplice e rilassante da guidare. La guida non si rivela complicata neanche fuori città, portando l’auto ad una velocità sostenuta. BMW i8 freni potenti e riprese fulminee in autostrada: si viaggia comodi e in totale silenzio (data l’ottima insonorizzazione dell’abitacolo). Sterzo leggero, guida semplice e comoda, leggerezza e bellezza mozzafiato.

Consumi ridicoli

Consumi minimi, inquinamento inferiore, visibilità buona, si adatta alle strade trafficate ed ai lunghi tragitti autostradali. Bella, si lascia riconoscere, colpisce e rapisce. Cosa state aspettando? BMW i8 una sportiva ibrida unica, accompagnata dalla tipica alta qualità della casa tedesca!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.