BMW SERIE 1 120d Xdrive Business Aut
Tipo: Berlina
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 3.200
Durata: 36 mesi
20.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
BMW Serie 1 ottime le prestazioni e bassi i consumi La berlina a cinque porte rapida e maneggevole. Bmw Serie 1 Bmw Serie 1 si distingue per il frontale con i fari a mandorla e per il suo lungo cofano.
BMW Serie 1 ottime le prestazioni e bassi i consumi
La berlina a cinque porte rapida e maneggevole. Bmw Serie 1
Bmw Serie 1 si distingue per il frontale con i fari a mandorla e per il suo lungo cofano. Le sue prestazioni sono notevoli e i materiali e gli assemblaggi sono tutt’altro che deludenti! La posizione di guida è sportiva, ci si siede in basso. Lo spazio all’interno della berlina non è tantissimo, il divano posteriore è comodo per due persone. Il baule si presenta stretto, ma la capacità di carico rimane alta. Difetti riscontrati? Il lunotto è un po’ piccolo, accessibilità e abitabilità del divano posteriore non sono sufficienti per tre persone!
Semplicità
La nostra BMW serie 1 ha una parola d’ordine: semplicità! Tutto è creato per risultare semplice, comodo e facilmente comprensibile. Nell’abitacolo, la plancia è chiara e semplice, tutti i comandi sono a portata di mano. Cosa si prova nel guidarla? Piacere e comodità! In città l’auto si muove in maniera agile e in curva lo sterzo ci fa notare la sua immensa prontezza e decisione. L’auto cammina in maniera fluida e durante la guida ci si può rilassare, i consumi inoltre, sono veramente bassi!
Briosa e sicura
Rilassante, si.. ma sa trasmettere anche un bel po’ di brio se lo si desidera. La guida è gratificante anche fuori città, da sottolineare un’eccellente tenuta di strada. In città, fuori città ed anche in autostrada, la BMW serie 1 si dimostra impeccabile. Veloce, agile, ci fa sentire al sicuro grazie al suo solido sterzo e ai suoi potenti freni. Nei crash test ha ottenuto le massime valutazioni, dunque la sicurezza, non è soltanto una nostra sensazione. Agile, questa berlina riesce a donarci una guida sportiva a basso costo, poiché anche in autostrada non dimostra di avere una sete particolare.
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.