Richiedi preventivo gratuito

BMW SERIE 3 SW 318i Business Advantage Touring

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW SERIE 3 SW 318i Business Advantage Touring

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 3100


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

460,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

BMW Serie 3 Touring , un’elegante e sportiva famigliare Apprezzata da tutti: materiali di qualità, spinta sportiva, grande comodità! BMW

BMW Serie 3 Touring , un’elegante e sportiva famigliare

Apprezzata da tutti: materiali di qualità, spinta sportiva, grande comodità! BMW Serie 3

BMW Serie 3 Touring : entrando nell’automobile, rimani avvolto in un’atmosfera di comodità unica, i sedili ti cullano, morbidi, le linee sportive ti incantano gli occhi, le cuciture rosse sono invidiabili. Tutta l’auto sprizza sportività!Comoda e capiente (forse giusto il quinto passeggero può lamentare scomodità e poco spazio), con un bagagliaio altrettanto capiente. Facile l’accesso a questo ampio baule. Tutti gli interni dell’abitacolo, in generale, sono molto curati, studiati al dettaglio e di ottima qualità come in fondo è da tradizione per la casa BMW.

Alla guida

Come si addice ad un’auto sportiva, la guida è bassa, ma nonostante ciò il guidatore siede comodo. Dalla postazione si intravede addirittura il cofano, ciò aiuta molto nelle manovre più complicate e precise, specialmente in città. La nostra BMW Serie 3 Touring può comportarsi in maniera tranquilla e pacata, in città, con consumi particolarmente bassi. Ma può anche graffiare, può spingere ed incollarti al sedile in un batter d’occhio. La tenuta di strada è impeccabile ed è perfetta per divertirsi tra le curve in montagna. Insomma, un’auto versatile, che possiamo utilizzare bene in città, fuori città, in autostrada e tra le curve pericolose della montagna. Il cambio automatico a otto marce è magnifico.

Sicurezza e confort

Ma osserviamola ora anche dall’esterno… massiccia, muscolosa ed elegante, molto equilibrata, la sua linea è molto particolare e piacevole alla vista. Il fatto che sia una famigliare, aggiunge l’inevitabile e necessario comfort e spazio alla già nominata ed esaltata piacevolezza di guida! Anche per quanto riguarda la sicurezza, la nostra famigliare non si fa mancare nulla: cruise control attivo e un sistema che ci avvisa se stiamo cambiando corsia senza volerlo. L’unica piccola pecca dell’automobile: il piccolo lunotto posteriore, che limita leggermente la visibilità.

Karina G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo