Richiedi preventivo gratuito

BMW SERIE 4 Cabrio 430d Luxury

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

BMW SERIE 4 Cabrio 430d Luxury

Tipo: Cabrio

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5500


Durata: 36 mesi

15.000 km anno

45.000 km totali

926,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Bmw Seire 4 Cabrio grinta e comfort Riesce ad abbinare senza alcun problema sportività e comodità Bmw Seire 4 Cabrio.,

Bmw Seire 4 Cabrio grinta e comfort

Riesce ad abbinare senza alcun problema sportività e comodità

Bmw Seire 4 Cabrio., nuovi fari spigolosi, nuovi fanali, paraurti e cerchi. Ma la sua forma rimane inalterata, dato che è stata proprio lei a conquistare un numero elevatissimo di clienti in tutto il mondo, fin da quando è nata. Cosa dire di lei? Il suo aspetto esterno è grintoso, forte e sportivo, ma l’eleganza non manca. Sportivo e ben rifinito anche l’interno dell’auto. Notiamo con interesse il cruscotto digitale (di facile lettura, comprensibile, chiaro), le doppie cuciture per i rivestimenti in pelle. Elegante fuori ed elegante dentro. Lo studio dei dettagli è perfetto e lodevole.

I clienti apprezzano della BMW serie 4 Cabrio sia questa notevole eleganza, la sportività degli assemblaggi, la qualità tipica dei materiali, la bellezza generale che colpisce dal primo sguardo, ma anche la comodità, che in questo tipo di auto è a volte sottovalutata. Gli ammortizzatori non sono per nulla rigidi e questa quattro porte è conosciuta appunto per avere una doppia anima: sportiva e confortevole. I quattro passeggeri che siederanno all’interno della vettura non potranno lamentarsi di alcun tipo di scomodità.

Questo dettaglio la rende un’auto incredibilmente versatile. Versatile, perché divertente se si vuol andar veloce, ma anche comoda, quando si va a passeggio. Il tettuccio retraibile aggiunge chicche di comodità: è impeccabilmente insonorizzato. Possiamo correre o passeggiare, all’interno dell’abitacolo nessun suono o fruscio ci disturberà.

Un piccolo dettaglio negativo è rappresentato dai montati troppo robusti, che limitano la visuale al conducente. Inoltre il motore è potente, ma forse non ha un rombo così potente, come ce lo si aspetterebbe da una vera sportiva.

Questa cabrio è riuscita a conquistare 400’000 clienti in tutto il mondo, forse è tempo di lasciarvi ammaliare anche voi!

Test by Karina G.